Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per l’ottava giornata: Caputo torna al gol?

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per l’ottava giornata: Caputo torna al gol?

Ecco i cinque attaccanti da schierare nell'ottavo turno di campionato

Stefano Martelli

Il campionato di Serie A riprende dopo la sosta per le Nazionali con l'ottava giornata. Si inizia sabato alle ore 15.00 con Spezia - Salernitana, per terminare lunedì alle ore 20.45 con il posticipo Venezia - Fiorentina. Vediamo dunque insieme i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo settimo turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER L'8a GIORNATA

Francesco Caputo (Cagliari - Sampdoria)

Il Cagliari prende con facilità e molto spesso gol nelle ultime partite giocate, occasione giusta per un bomber come Francesco Caputo di trovare nuovamente la via della rete e far felici i suoi fantapossessori.

Domenico Berardi (Genoa - Sassuolo)

Su calcio da fermo o su azione, il gol di Domenico Berardi nelle ultime giornate è sempre dietro l'angolo. La partita con il Genoa potrebbe essere chiusa e uno come lui ha i numeri e le qualità per essere decisivo e risolverla.

Musa Barrow (Udinese - Bologna)

Nelle ultime giornate, con il cambio modulo deciso di Mihajlovic, Musa Barrow è arrivato più spesso vicino alla porta avversaria trovando anche la via della rete. L'Udinese prende gol da alcune partite e l'occasione per rimpinzare il bottino è buona.

Milan Djuric (Spezia - Salernitana)

Tutti punteranno sul compagno di squadra Simy, ma invece noi puntiamo sull'esperto attaccante della Salernitana che ha già trovato la via del gol in questo campionato. Potrebbe anche non giocare, quindi attenzione ad essere coperti nel caso vogliate puntare su di lui.

Nico Gonzalez (Venezia - Fiorentina)

L'esterno offensivo viola potrebbe far venire i brividi ai difensori lagunari portando scompiglio in area avversaria. E sarebbe anche l'ora di trovare un bonus pesante, senza commettere ulteriori leggerezze.

tutte le notizie di