In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 14. Un turno che inizia stasera con Cagliari - Verona e che termina lunedì sera con Roma - Atalanta. Nel mezzo alcune gare intriganti come Fiorentina - Inter e Torino - Napoli. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quattordicesima giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la quattordicesima giornata: segnali da Dallinga, Lautaro può brillare
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA QUATTORDICESIMA GIORNATA
Lautaro Martinez (Fiorentina - Inter)
Cinque gol e due assist sono un bottino magro per il capocannoniere dello scorso campionato. L'argentino, però, ha saltato diverse gare e viene spesso ruotato in occasione delle gare prima della Champions. Le sue reti non faticheranno ad arrivare. Magari già a partire dalla sfida d'alta quota contro la Fiorentina.
Thijs Dallinga (Bologna - Venezia)
Segnali di ripresa in Champions, tra un gol annullato per pochi millimetri e diverse occasioni avute, per Thijs Dallinga. Da titolare o da subentrato, se lo avete in rosa vi conviene trovare uno spazio per lui nel vostro tridente settimanale.
Milan Djuric (Como - Monza)
Ancora un gol per il colosso di Tuzla, abile a sfruttare al meglio un preciso corner di Kyriakopoulos. In un Monza povero di "sodio" ci sembra uno degli elementi più validi in chiave Fantacalcio sotto il profilo dei bonus. E il Como, sinora, ha sempre subito almeno un gol a partita in campionato.
Mateo Retegui (Roma - Atalanta)
La Dea macina avversari e segna gol a raffica. Merito anche di Mateo Retegui, finalizzatore ottimo e autore già di numerosi gol in questo primo terzo di stagione. La Roma, con Ranieri, sta iniziando il percorso di "riabilitazione" ma il "ciclone" Retegui potrebbe abbattersi ancora una volta sullo stadio Olimpico.
Roberto Piccoli (Cagliari - Verona)
Autore del rigore del 2-2 finale contro il Genoa, Piccoli è un uomo chiave del Cagliari e contro il Verona - squadra in cui ha militato per poco un paio di stagioni fa - potrebbe trovare le condizioni giuste per segnare un altro gol importante per la salvezza rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA