Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 9a giornata: scocca l’ora di Pavoletti!

L’attaccante del Cagliari pronto a una maglia da titolare.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A riprende con la nona giornata di campionato, che inizia sabato alle ore 15.00 con l’anticipo Sassuolo-Inter per finire lunedì alle ore 20.45 con il posticipo tra Genoa e Parma. Scopriamo quali sono i 5 attaccanti da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 9a GIORNATA

Giacomo Raspadori (Sassuolo – Inter)

La nuova pesante assenza di Francesco Caputo al centro dell’attacco permette al giovane Giacomo Raspadori di trovare ancora una maglia da titolare. Sarà difficile non far rimpiangere il compagno di reparto, ma il bonus potrebbe arrivare comunque.


 

Gianluca Scamacca (Genoa – Parma)

Nelle ultime due partite giocate dal Genoa è sempre andato a segno Gianluca Scamacca, anche se il gol nell’ultima di campionato è stato annullato per fuorigioco. Ma il giocatore è “on fire”, come dimostrato anche dalle reti con cui ha trascinato i compagni nel derby di Coppa Italia agguantando la qualificazione agli ottavi. Conviene puntare nuovamente su di lui.


Riccardo Orsolini (Bologna – Crotone)

Gol in campionato nell’ultima giornata e gol in Coppa Italia. Riccardo Orsolini ci ha preso gusto nel segnare e contro il Crotone non vuole fermarsi e vuole trovare il terzo gol consecutivo. Non c’è due senza tre.


Ante Rebic (Milan – Fiorentina)

Le assenze di Ibrahimovic e Leao porteranno l’attacco del Milan padrone di casa ad affidarsi completamente all’estro e alla voglia di gol di Ante Rebic. La Fiorentina è la sua vecchia squadra e, come sempre, il gol dell’ex è dietro l’angolo.


Leonardo Pavoletti (Cagliari – Spezia)

Pavoletti dovrebbe finalmente tornare titolare vista l’assenza per Covid di Giovanni Simeone. Non è del tutto recuperato dal grave infortunio che lo ha colpito e non sarà sicuramente al 100%, visto che non ha i novanta minuti nelle gambe, ma la voglia di fare bene in questa partita e di lasciare il segno è tanta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy