Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 6a giornata: Lapadula e Karamoh in cerca di conferme

I due attaccanti di Benevento e Parma sperano di trovare nuovamente la via della rete.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A riprende con la sesta giornata, sempre con la minaccia del Covid-19 presente. Si riparte con Crotone-Atalanta sabato pomeriggio, per finire poi con Verona-Benevento lunedì sera. Scopriamo quali sono i 5 attaccanti da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 6a GIORNATA

Francesco Caputo (Napoli – Sassuolo)

Il Sassuolo in queste prime giornate ha segnato molto e la punta centrale Francesco “Ciccio” Caputo è pronto per stupire nuovamente contro un Napoli che potrebbe essere stanco dopo la partita europea di metà settimana.


Yann Karamoh (Inter – Parma)

Ex di turno di questa partita, Yann Karamoh ha iniziato la stagione trovando continuità sia in termini di presenza in campo che di gol segnati, come dimostra pure la doppietta segnata in settimana in Coppa Italia. La partita sulla carta per il Parma è difficile, ma la cabala in fatto di ex è sempre dietro l’angolo.


Giovanni Simeone (Bologna – Cagliari)

La punta centrale del Cagliari, Giovanni “Cholito” Simeone, sta trovando spesso la porta in questo inizio di campionato e certamente la partita in casa di un Bologna che subisce molto è una grande occasione per offrire nuovi bonus ai fantallenatori che hanno puntato su di lui.


Fabio Quagliarella (Sampdoria – Genoa)

Derby di Genoa che vede da una parte la Sampdoria di Fabio Quagliarella arrivare dopo buone prestazioni e ottimi risultati, a fronte di un Genoa ancora decimato dalle assenze dopo la positività al Covid-19 di buona parte della rosa. Ottima occasione per trovare la via del gol per il Quaglia.


Gianluca Lapadula (Verona – Benevento)

Verona-Benevento vede di fronte uno dei migliori portieri in questo inizio di campionato, Marco Silvestri dei padroni di casa, contro un attacco capitanato da Gianluca Lapadula che trova spesso la via del gol. Partita che si prospetta avvincente e potrebbe portare bonus da entrambe le parti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy