Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 4a giornata: Barrow vuole sbloccarsi, certezza Belotti

Ecco gli attaccanti da schierare per il quarto turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo la sosta per le Nazionali ecco nuovamente la Serie A. Si parte con il match di sabato pomeriggio tra Napoli e Atalanta, per terminare lunedì 19 ottobre con il posticipo tra Hellas Verona e Genoa. Scopriamo quali sono i 5 attaccanti da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 4a GIORNATA

Christian Kouamè (Spezia-Fiorentina)

Sempre titolare in questo avvio di stagione, Kouamè ha segnato una rete contro l’Inter, ma è andato vicinissimo a siglarne molte altre nelle prime tra gare di questo campionato. Contro il neo-promosso Spezia, rivoluzionato dai numerosi arrivi, lanciarlo titolare nelle vostre formazioni sembra un’ottima idea.


Musa Barrow (Bologna-Sassuolo)

Ancora a secco in questo campionato, Barrow è a caccia del primo sigillo stagionale. Contro il Sassuolo andò in rete nel match dello scorso campionato valevole per la 31a giornata. L’attaccante ex Atalanta ha smaltito l’infortunio avuto nel match col Benevento (trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra) ed è pronto a colpire il Sassuolo, approfittando di alcune incertezze difensive dei neroverdi.


Gervinho (Udinese-Parma)

Gervinho contro la statica difesa friulana può essere letale e far male, come spesso capita, in contropiede. Scommessa di giornata in un match in cui il Parma dovrà affidarsi ai suoi uomini più esperti e rappresentativi. Il ritorno in Nazionale dopo quasi tre anni d’assenza può avergli dato una “scossa”. Pertanto, puntare su di lui in questo turno può ripagare la vostra scelta.


Andrea Belotti (Torino-Cagliari)

In rete per due volte nell’unico match giocato dal Torino in casa, Andrea Belotti è reduce dagli impegni con le Nazionali, ma non farà di certo mancare il suo impegno per il Toro. L’avversario di giornata sarà il Cagliari con una difesa ancora da registrare: infatti, ha subito 8 gol nelle prime tre partite di A. Fiducia al Gallo in questo giornata.


Gianluca Lapadula (Roma-Benevento)

Lapadula si è dimostrato carico in settimana e voglioso di confermarsi dopo la rete contro il Bologna che è valsa tre punti per il suo Benevento. Sarà il perno del reparto offensivo di Filippo Inzaghi e contro una Roma non irresistibile in difesa può rappresentare l’azzardo di giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy