5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 36a giornata: Belotti, dopo il 100esimo centro, nuovi bonus?

I cinque attaccanti, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com, in vista della trentaseiesima giornata di campionato

Stefano Martelli

Milan o Inter? Cagliari, Salernitana, Genoa o Venezia? Con ancora tre giornate alla fine della stagione 2021/22 i verdetti per il campione d'Italia tra i cugini milanesi e le tre retrocesse in Serie B sono ancora tutti in discussione. Turno che si apre oggi alle ore 18.45 con Inter - Empoli e si chiude lunedi alle 20.45 con Fiorentina - Roma. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti consigliati dalla redazione Fantamagazine per questo turno.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 36a GIORNATA

Andrea Belotti (Torino - Napoli)

Nell'ultima giornata Andrea Belotti è arrivato a segnare 100 gol in Serie A con la maglia del Torino grazie ad una tripletta da subentrato contro l'Empoli. Ora c'è il Napoli e siamo sicuri che il "Gallo" voglia continuare a cantare nonostante non sia semplice la sfida visto il valore dell'avversario.

Gerard Deulofeu (Sassuolo - Udinese)

Il Sassuolo nell'ultima giornata contro il Napoli è sembrato già in "vacanza" senza più obiettivi da raggiungere. Ragion per cui puntare sull'attaccante più prolifico in questa stagione dell'Udinese, Gerard Deulofeu, è d'obbligo: l'iberico è in forma strepitosa e può far male anche alla non certo irreprensibile difesa neroverde.

Jeremie Boga (Spezia - Atalanta)

Potrebbe non trovare la maglia da titolare perché bisogna valutare le condizioni di Zapata, ma Jeremie Boga vuole assolutamente trovare il primo gol in campionato con la maglia dell'Atalanta e contro lo Spezia ci possono essere le occasioni giuste per sperare in questo bonus: ha fatto già centro in Coppa Italia e Europa League con la maglia della Dea, gli manca il centro in A per completare questo 'tris' di marcature.

Riccardo Orsolini (Venezia - Bologna)

Consigliare Arnautovic contro un Venezia ormai allo sbando sarebbe stato troppo semplice. Quindi noi ci giochiamo la carta del suo compagno di reparto Orsolini che potrebbe tornare al gol contro i lagunari dopo tanti mesi di assenza dal tabellino dei marcatori.

Milan Djuric (Salernitana - Cagliari)

Scontro salvezza tra Salernitana e Cagliari che potrebbe anche essere deciso da un colpo di testa su un calcio da fermo. La qualità migliore di Milan Djuric che può seriamente far male alla difesa sarda trovando anche la via della rete oltre all'assist per i compagni.

tutte le notizie di