Il primo verdetto è arrivato: il Napoli ha vinto il suo terzo scudetto grazie al punto guadagnato sul campo dell'Udinese. Quello che inizierà domani è un turno importantissimo, legato soprattutto al triplo incrocio Champions (Milan - Lazio, Roma - Inter, Atalanta - Juventus). Lunedì tre partite per chiudere al meglio uno degli ultimi week-end calcistici della stagione 2022-2023. In questo articolo, vi presentiamo i 5 attaccanti che il team di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fantasquadre per questo nuovo turno di fantacalcio.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 34a giornata:tutto su Beto! Dia, Giroud e Berardi altre buone scelte
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 34esima GIORNATA

Beto (Udinese - Sampdoria)
Out in tre delle ultime quattro gare, l'attaccante portoghese potrebbe aver recuperato definitivamente contro la Sampdoria e cercherà di guidare un attacco bianconero molto spuntato. Puntiamo forte sulla sua voglia di rimpinguare il proprio bottino di marcature.

Olivier Giroud (Milan - Lazio)
A secco da 11 gare in campionato, l'attaccante francese proverà a farsi trovare pronto sotto porta sebbene non sia al meglio della condizione fisica. La Lazio, nelle ultime gare, ha concesso qualcosa in più rispetto allo standard a cui ci ha abituato.

Domenico Berardi (Sassuolo - Bologna)
Anche in una serata complicata, come quella vissuta dal Sassuolo contro la Lazio, è stata l'àncora su cui i neroverdi sanno appoggiarsi sempre. Rigorista, tiratore anche delle punizioni. Dai suoi piedi possono nascere serenamente bonus a grappoli.

Boulaye Dia (Empoli - Salernitana)
Cinque gol nelle ultime tre partite, il calciatore senegalese è in grandissima forma e proverà a proseguire nella sua striscia positiva di gare in cui è andato a segno battendo record su record. Può realizzare un finale di campionato strepitoso.

Eldor Shomurodov (Cremonese - Spezia)
Lo Spezia deve conquistare punti preziosi e, al netto del recupero di Nzola, si affida nuovamente all'attaccante uzbeko che, nello scorso turno, ha realizzato un assist. La punta, arrivata a gennaio in prestito dalla Roma, proverà a incidere nella sfida che vale un pezzo di salvezza contro la Cremonese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA