5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 34a giornata: Simeone pronto a nuovi gol!

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 34a giornata: Simeone pronto a nuovi gol!

I cinque attaccanti, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com, in vista della trentaquattresima giornata

Stefano Martelli

Il campionato arriva alle ultime cinque giornate con tutti i piazzamenti ancora da decidere in zona Scudetto, Coppe Europee e Retrocessione. Trentaquattresima giornata che parte sabato alle ore 15.00 con un doppio incontro Torino - Spezia e Venezia - Atalanta. Il posticipo Sassuolo - Juventus chiude questo turno di campionato lunedi alle ore 20.45. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 34a GIORNATA

Giovanni Simeone (Verona - Sampdoria)

Ha già segnato 16 gol in questa stagione, ma Giovanni Simeone non ha nessuna voglia e intenzione di fermarsi e dopo l'assist portato contro l'Atalanta, vuole tornare a segno contro la Sampdoria che ha proposto una difesa ballerina nelle ultime giornate di campionato.

Federico Bonazzoli (Salernitana - Fiorentina)

Doppia vittoria per la Salernitana nelle ultime due partite giocate e salvezza che non rappresenta più un miraggio, ma che potrebbe essere un miracolo. Per alimentare il sogno serve continuità e servono, soprattutto, i gol di Federico Bonazzoli, apparso in ombra nelle ultime due gare: la carica dell'Arechi potrebbe rivitalizzare la punta granata che ha segnato, in stagione, sette reti.

Gerard Deulofeu (Bologna - Udinese)

L'attaccante spagnolo dell'Udinese Deulofeu è rimasto a secco nel recupero perso dai friulani contro la Salernitana. Ora c'è di fronte Skorupski che nelle ultime giornate è riuscito a tenere imbattuto la sua porta o a subire pochissimi gol. Una sfida che si preannuncia, quindi, complicata, ma l'iberico quest'anno ha dimostrato di avere i numeri per far male a tante difese avversarie: puntiamo sulla sua verve.

Duvan Zapata (Venezia - Atalanta)

Roberto Piccoli (Genoa - Cagliari)

Possibile maglia da titolare per Roberto Piccoli, attaccante del Genoa, che nella sfida salvezza contro il Cagliari deve trovare gol importanti per la sua squadra per mantenere la Serie A. Ad ora il rendimento della giovane punta è stato abbastanza deludente tra 'fermate' ai box e prestazioni anonime. Confidiamo nella sua voglia di riscatto in una gara che vale una stagione...

tutte le notizie di