5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 33a giornata: Ciccio Caputo pronto a tornare a segno!

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 33a giornata: Ciccio Caputo pronto a tornare a segno!

I cinque attaccanti - scelti dalla redazione di Fantamagazine.com - in vista della trentatreesima giornata

Stefano Martelli

Le festività pasquali del 2022 non fermano il campionato di Serie A che si appresta ad affrontare la trentatreesima giornata di questo torneo. L'Inter, che affronta in trasferta lo Spezia, aprirà questo turno domani alle ore 19.00 mentre l'altra squadra nerazzurra, l'Atalanta, chiuderà questa giornata di campionato nel giorno di Pasquetta, lunedì alle ore 21.00, affrontando in casa il Verona. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 33a GIORNATA

Francesco Caputo (Sampdoria - Salernitana)

La Sampdoria vuole scacciare matematicamente i pensieri della retrocessione e vuole punti importanti in questo scontro salvezza con la Salernitana. Francesco "Ciccio" Caputo è pronto a portare gioie ai suoi tifosi e ai suoi fantallenatori. Ed è anche un ex dell'incontro, dato che a inizio carriera ha giocato con i granata...

Joao Pedro (Cagliari - Sassuolo)

Contro la Juventus, nonostante la sconfitta della sua squadra, Joao Pedro è riuscito a tornare al gol siglando il momentaneo vantaggio dell'1-0. Ora arriva il Sassuolo, squadra che segna molto, gioca bene, ma che lascia anche spazi invitanti in difesa. E, inoltre, il dieci rossoblù sembra aver ritrovato - finalmente - smalto sotto porta con due reti consecutive.

Gerard Deulofeu (Udinese - Empoli)

Con l'assenza di Beto, tutte le responsabilità dell'attacco friulano contro l'Empoli sono di Gerard Deulofeu che vuole continuare a segnare portando altre gioie ai suoi fantallenatori.

Arthur Cabral (Fiorentina - Venezia)

Primo gol segnato in Serie A per Cabral, attaccante della Fiorentina, decisivo nel match vinto dai viola contro il Napoli. Ora arriva il Venezia, squadra che fa molta fatica in questo periodo, e che può permettere all'attaccante di trovare un'altra gioia.

Giovanni Simeone (Atalanta - Verona)

Contro le grandi squadre, Lazio e Juventus in primis, Giovanni Simeone, attaccante del Verona, ha trovato la via della rete segnando anche diversi gol come il poker ai biancocelesti. Ora arriva l'Atalanta, squadra che lascia molti spazi pur giocando molto bene e il Cholito vuole essere pronto a sfruttare ogni occasione.

tutte le notizie di