5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 32a giornata: Pinamonti vuole tornare al +3!

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 32a giornata: Pinamonti vuole tornare al +3!

I cinque attaccanti, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com, per la trentaduesima giornata

Stefano Martelli

La Serie A 2021/22 si avvia verso il finale di stagione quando mancano solo 7 giornate alla fine. Tanti obiettivi ancora in discussione per molte squadre che potrebbero vedere le loro ambizioni cambiare repentinamente. Giornata di campionato che inizia sabato alle ore 15.00 con Empoli - Spezia per concludersi lunedi alle 20.45 con Bologna - Sampdoria. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 32a GIORNATA

Andrea Pinamonti (Empoli - Spezia)

Da qualche giornata l'Empoli di mister Andreazzoli sta facendo molta fatica a trovare risultati utili e vittorie. Tutto questo è causato anche dalla mancanza di gol di Andrea Pinamonti, attaccante degli azzurri, che vuole tornare al bonus pesante sin dalla partita contro lo Spezia.

Pedro (Genoa - Lazio)

Il Genoa di Blessin ha subito la prima sconfitta contro il Verona nella giornata appena passata e le certezze dell'imbattibilità dall'avvento del tecnico sulla panchina del Grifone potrebbe accusarne. Occasione per Pedro di ritrovare il gol perduto ormai da troppo tempo.

Beto (Venezia - Udinese)

Lo abbiamo consigliato nella scorsa giornata e lui ha segnato tre gol al Cagliari tornando al bonus dopo diverse settimane di digiuno. Ora arriva il Venezia e per l'attaccante dell'Udinese Beto c'è una nuova occasione di portare bonus.

Francesco Caputo (Bologna - Sampdoria)

La Sampdoria è alla ricerca di punti importanti per confermare la sua presenza in Serie A anche nella prossima stagione e per trovarli farà affidamento sul suo attaccante numero uno, Caputo, che oltre ad esperienza consolidata nel massimo campionato ha la capacità di sbloccare le partite in qualsiasi momento.

Andrea Belotti (Torino - Milan)

Maignan, portiere del Milan, potrebbe essere un avversario insormontabile anche per Belotti, ma il Gallo vuole tornare a cantare e spera di fare uno sgambetto ai rossoneri, o almeno di cercare un nuovo bonus per la sua stagione eguagliando, magari, Graziani per le reti segnate in A con la maglia del Toro.

tutte le notizie di