5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 30a giornata: Caputo tornerà al gol?

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 30a giornata: Caputo tornerà al gol?

I cinque attaccanti - scelti dalla redazione di Fantamagazine.com - per questa trentesima giornata

Stefano Martelli

Torna il consueto appuntamento con i giocatori consigliati per la prossima giornata del fantacalcio. Siamo arrivati al trentesimo turno di campionato che si apre domani alle ore 18.45 con l'anticipo Sassuolo - Spezia, per concludersi domenica alle 20.45 con Bologna - Atalanta, prima della sosta per le Nazionali. Ecco chi sono i 5 difensori attaccanti dalla Redazione Fantamagazine.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 30a GIORNATA

Francesco Caputo (Venezia - Sampdoria)

La difesa del Venezia subisce molto e sta lasciando spazi invitanti per tutti gli attaccanti avversari. Spazi che potrebbero permettere a Francesco Caputo di tornare a segnare in campionato e aumentare il proprio score personale.

Pedro (Roma - Lazio)

Già all'andata aveva fatto male. Ex di turno fugace, ha la possibilità di giocare titolare vista l'assenza per squalifica di Zaccagni. Tutti questi indizi fanno una prova: Pedro potrebbe essere il giocatore su cui puntare nel derby della Capitale tra Roma e Lazio.

Krzysztof Piatek (Inter - Fiorentina)

L'Inter potrebbe essere un avversario complicato da affrontare per la Fiorentina e potrebbero arrivare pochi palloni giocabili al suo terminale offensivo Piatek, ma il Pistolero è un ex giocatore del Milan e questa potrebbe essere una spinta decisiva per continuare a sparare gol come ha fatto finora dal suo ritorno in Italia. E, occhio, alla perdurante assenza di de Vrij nel cuore della retroguardia nerazzurra.

Andrea Belotti (Genoa - Torino)

Il Gallo vuole tornare a cantare. Il centravanti del Torino, Belotti, vuole segnare in questa giornata per portare punti decisivi ai suoi fantapossessori anche se la difesa del Genoa dall'arrivo in panchina di Blessin sembra aver trovato la quadra e sembra insuperabile.

Rey Manaj (Sassuolo - Spezia)

Nell'ultima giornata di campionato, entrando dalla panchina a partita in corso Manaj, attaccante dello Spezia, ha chiuso il match contro il Cagliari segnando un gol con una bella azione personale. Ora Thiago Motta, allenatore delle aquile, potrebbe affidarsi a lui fin dall'inizio dell'incontro.

tutte le notizie di