Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 29a giornata: puntiamo sul riscatto di Joao Pedro!

Ecco i cinque attaccanti scelti dalla redazione di Fantamagazine per la 29a giornata.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Dopo la sosta per le Nazionali ritorna la Serie A e il Fantacalcio. La 29a giornata si giocherà tutta domani, sabato 3 aprile, con il match d’apertura che sarà Milan-Sampdoria, in programma alle 12.30. Scopriamo quali sono i 5 attaccanti da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 29a GIORNATA

Joao Pedro (Cagliari-Verona)

Le speranze salvezza del Cagliari passano dai suoi piedi, dalle sue magie. Con Semplici, la formazione isolana ha scoperto nuovi marcatori, ma Joao Pedro rimane fulcro centrale offensivo del club sardo. Ci aspettiamo tanto da lui in questa giornata. È la nostra prima scelta in attacco.


Gervinho (Benevento-Parma)

Ritornato a disposizione dopo l’ennesimo problema muscolare di stagione, Gervinho punta al riscatto dopo alcuni mesi davvero ‘grigi’ in termini di prestazioni. La rete manca da novembre, la formazione ducale è appesa a un filo e quella con il Benevento sembra essere una vera e ultima spiaggia per le speranze salvezza del club emiliano.


Gianluca Scamacca (Genoa-Fiorentina)

Periodo felice e ricco di bonus per Gianluca Scamacca che, dopo aver deciso la sfida del Tardini contro il Parma nello scorso turno, si è fatto valere anche in Nazionale Under-21. Non sembra partire titolare, ma sicuramente Ballardini lo utilizzerà, magari sfruttando la sua energia a gara in corso. Se avete adeguate coperture, schieratelo!


Ante Rebic (Milan-Sampdoria)

L’attaccante croato ha tanto da farsi perdonare. Ad ora la sua stagione è stata poco positiva, anche perché condizionata da diversi problemi fisici e comportamentali, non ultima l’espulsione gratuita rimediata contro il Napoli tre settimane fa. Ha ottenuto la riduzione di squalifica e contro la Sampdoria, date alcune assenze in attacco, potrebbe avere una maglia da titolare. Un’occasione da sfruttare per il croato, con la speranza di essersi messo tutto da parte.


Andrea Belotti (Torino-Juventus)

Sembrerebbe un azzardo, ma le ultime notizie provenienti da casa Juventus (positività di Bonucci e Demiral), soprattutto per ciò che concerne la difesa, fanno sì che l’ipotesi di schierare Belotti non sia, poi, così un tabù. In più, tra Covid-19 e sosta Nazionali, non segna da due mesi con la maglia granata. Occasione da sfruttare per il ‘Gallo’.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy