5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 28a giornata: Berardi è un top di ruolo!

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 28a giornata: Berardi è un top di ruolo!

I cinque attaccanti, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com, per la ventottesima giornata

Stefano Martelli

Il campionato si avvia verso il finale di stagione con la ventottesima giornata di campionato che è alle porte. Si comincia come ormai di consueto venerdi sera alle ore 20.45 con l'anticipo tra l'Inter e la Salernitana, mentre il big-match di giornata Napoli - Milan chiude il turno domenica sempre alle ore 20.45. La redazione Fantamagazine come sempre vi consiglia 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio nelle vostre formazioni.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 28a GIORNATA

Domenico Berardi (Venezia - Sassuolo)

Berardi, esterno offensivo del Sassuolo, non sta trovando molte volte la via della rete in campionato anche se in 24 partite giocate ha segnato 10 gol e ha raggiunto la doppia cifra anche negli assist (sempre 10). Con il Venezia le possibilità di migliorare i propri numeri sono abbastanza alte.

Andrea Belotti (Bologna - Torino)

Nonostante qualche piccolo acciacco che ne mina il posto da titolare, Andrea Belotti ha ritrovato confidenza con la rete e la partita contro il Bologna potrebbe dargli l'opportunità di portare altri punti importanti ai fantallenatori che hanno puntato sul Gallo.

Mattia Destro (Genoa - Empoli)

Giovanni Simeone (Fiorentina - Verona)

Nonostante l'assenza dal tabellino dei marcatori da dicembre, nella scorsa giornata di campionato abbiamo deciso di puntare su Giovanni Simeone e il Cholito ci ha ripagati con una splendida tripletta. E' un calciatore che va a fiammate, a Firenze ritorna da ex. Ci sono tutti gli ingredienti per battere il ferro finché è caldo.

Gerard Deulofeu (Udinese - Sampdoria)

Partita che potrebbe essere anche "chiusa" con pochi gol, ma in Udinese - Sampdoria diamo una chance a Gerard Deulofeu. L'ex Milan sta vivendo una gran stagione a livello realizzativo e potrebbe decidere l'incontro con una sua marcatura: la sua rapidità nello stretto può far male alla statica difesa blucerchiata.

tutte le notizie di