In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 27. Un turno che arriva post gare di Coppa Italia e recupero Bologna - Milan. Si inizia stasera con la sfida Fiorentina - Lecce e si chiude lunedì sera con Juventus - Verona. Nel mezzo il match-scudetto Napoli - Inter. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventisettesima giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 27a giornata: Thuram nel big-match, Gimenez e Dallinga da bonus
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA VENTISETTESIMA GIORNATA
Marcus Thuram (Napoli - Inter)
All'orizzonte di questo turno c'è il match scudetto Napoli - Inter. Azzurri con diverse assenze importanti ed è per questo che puntiamo con forza sull'attacco dei nerazzurri e su Marcus Thuram, dato in ripresa dopo alcuni acciacchi fisici. Siamo convinti che il francese vorrà rispondere con forza a Retegui che sta volando nella classifica capocannoniere.
Thijs Dallinga (Bologna - Cagliari)
Nonostante il gol di Castro nel recupero contro il Milan puntiamo sull'olandese Dallinga che è pronto a una chance da titolare (Italiano ha già parlato di possibile turnover) dove cercherà di fare meglio dopo le ultime settimane passate più in panchina che in campo.
Lucas Beltran (Fiorentina - Lecce)
Lucas Beltran viene da quattro prestazioni consecutive poco brillanti. Tuttavia, è il candidato numero uno per sostituire l'acciaccato Kean. Rigorista designato, potrebbe invertire il trend recente anche sfruttando al meglio questo fondamentale.
Sebastiano Esposito (Genoa - Empoli)
Sebastiano Esposito viene da una gestione molto particolare, con D'Aversa che lo ha centellinato dandogli più spezzoni che chance da titolare. Contro un Genoa molto solido in difesa crediamo, però, che gli azzurri possano ritornare a casa con un bottino di punti importante (striscia di 11 gare senza vittorie: 9 sconfitte e 2 pareggi) sfruttando anche il boost della prima storica qualificazione nella semifinale in Coppa Italia ottenuta mercoledì sera ai rigori contro la Juventus.
Santiago Gimenez (Milan - Lazio)
Santiago Gimenez ha un gran fiuto del gol, ma nelle ultime partite non è riuscito a incidere come spesso ha fatto con la maglia del Feyenoord. Contro la Lazio il Milan è all'ultima spiaggia per un piazzamento in Europa e pertanto dovrà sfruttare al meglio questo scontro diretto per invertire il trend di questo pessimo febbraio. Gli diamo gran fiducia in questo turno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA