5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 27a giornata: è tornato bomber Arnautovic!

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 27a giornata: è tornato bomber Arnautovic!

I cinque attaccanti della ventisettesima giornata scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Stefano Martelli

Torna il campionato con la 27a giornata e tornano, di conseguenza, i nostri giocatori consigliati per il prossimo turno del fantacalcio. Turno che si apre domani all'inconsueto orario delle 18.45 con l'anticipo tra Milan e Udinese. Atalanta - Sampdoria, lunedì alle ore 20.45 chiude questo lungo turno di campionato. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione di Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 27a GIORNATA

Marko Arnautovic (Salernitana - Bologna)

Nell'ultima giornata di campionato Arnautovic, attaccante del Bologna, ha deciso con una doppietta la sfida tra i felsinei e lo Spezia. Ora arriva la Salernitana, squadra non certo impenetrabile, e siamo sicuri che l'austriaco voglia aumentare il suo bottino di reti stagionali.

Andrea Pinamonti (Empoli - Juventus)

La partita per i padroni di casa dell'Empoli potrebbe essere proibitiva, ma la Juventus arriva con tante defezioni causa infortuni e con una partita di Champions giocata in settimana. Inoltre i ragazzi di Allegri giocheranno anche in Coppa Italia durante la settimana e potrebbero lasciare spazi aperti per Pinamonti e compagni.

Krzysztof Piatek (Sassuolo - Fiorentina)

L'ex attaccante di Genoa e Milan ha vinto il ballottaggio per un posto da titolare al centro dell'attacco della Fiorentina contro Cabral e lo ha fatto a suon di gol. Ora "Bum Bum" vorrà continuare a sparare colpi non a salve, ma decisivi ai fini del risultato.

Andrea Belotti (Torino - Cagliari)

Il Gallo Belotti è tornato al gol in Serie A nella partita più importante per i tifosi granata, cioè il derby della Mole contro la Juventus, pareggiando la sfida con i bianconeri. Ora arriva il Cagliari e l'attaccante non si vuole più fermare.

Giovanni Simeone (Verona - Venezia)

Non segna ormai da diverse giornate Simeone, attaccante del Verona, che aveva iniziato il campionato a suon di gol con il leggendario poker rifilato alla Lazio. Ora è tempo di tornare a gonfiare la rete anche per lui, magari può trovare nuova vena contro un avversario a cui ha siglato una doppietta nel girone d'andata.

tutte le notizie di