Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 26a giornata: Keita vuole tornare a graffiare

Ecco gli attaccanti da schierare per il ventiseiesimo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spadano, @francespadano

Neanche il tempo di assaporare il gusto di una vittoria al fantacalcio o di piangere per l’ennesima sconfitta che è già tempo di nuove formazioni. Serie A che non si ferma e riparte quest’oggi alle ore 15.oo con l’anticipo tra Spezia e Benevento per concludere la giornata con il posticipo di lunedì sera tra Inter e Atalanta. Vediamo, dunque, insieme i 3 attaccanti che la redazione di Fantamagazine vi consiglia per questo 26esimo turno al fantacalcio.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 26a GIORNATA

M’Bala Nzola (Spezia-Benevento)

Quasi due mesi senza gol per l’attaccante dello Spezia ma la causa principale della sua astinenza è stato il fastidioso infortunio subito. All’andata fu autore di una doppietta e contro un Benevento in calo può tornare a timbrare. Certo Nzola non appare al massimo della condizione ma un posto nel vostro tridente lo meriterebbe.


Keità Balde (Sampdoria-Cagliari)

Keita è rimasto a secco nelle ultime tre gare, dove ha conosciuto anche la panchina. L’ex Lazio ci ha abituati ad ottime “partenze”, infatti, ha segnato tre dei suoi ultimi quattro gol in A nel corso del primo tempo. La rete, però, manca da metà febbraio ma contro un Cagliari che, escluse le ultime due gare, concede molto, Keità si può schierare con discreta fiducia.


Dusan Vlahovic (Fiorentina-Parma)

Da mettere nel vostro tridente il centravanti viola Dusan Vlahovic. Per la Fiorentina la gara contro il Parma è alla portata e può essere un’ottima occasione per il riscatto dopo le ultime due sconfitte. Il giovane attaccante può essere determinante in zona gol e portarvi bonus pesanti contro la seconda peggiore difesa di A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy