5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 26a giornata: continua la bella stagione di Destro

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 26a giornata: continua la bella stagione di Destro

I cinque attaccanti consigliati dalla redazione di Fantamagazine.com per questa ventiseiesima giornata

Stefano Martelli

Torna il campionato con la 26a giornata e con lui tornano i nostri giocatori consigliati per il prossimo turno del fantacalcio. Turno che si apre domani alle ore 20.45 con il derby Juventus - Torino, per concludersi lunedì, alle ore 20.45, con il posticipo tra Bologna e Spezia. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 26a GIORNATA

Mattia Destro (Venezia - Genoa)

Continua la buona stagione e il momento d'oro di Mattia Destro, a segno anche nell'ultima giornata. Contro il Venezia, l'attaccante del Genoa ha una buona occasione per aumentare il suo bottino stagionale.

Andrea Pinamonti (Sampdoria - Empoli)

Altro attaccante che sta continuando a segnare tanto in questa stagione e che ha la possibilità di farlo anche in questa giornata è Andrea Pinamonti, centravanti dell'Empoli. Da schierare assolutamente in questa giornata nonostante affronterà un Falcone che si sta ben disimpegnando.

Krzysztof Piatek (Fiorentina - Atalanta)

Nell'ultima giornata, dopo aver fallito un calcio di rigore, Piatek ha trovato la via delle rete. Ora c'è l'Atalanta, squadra difficile da affrontare, ma che non sta attraversando un periodo ottimale di risultati e potrebbe essere stanca dopo l'Europa League. Inoltre, è anche una delle sue prede preferite, come dimostra la doppietta siglata una settimana fa in Coppa Italia.

Daniele Verde (Bologna - Spezia)

Segna o non segna, è sempre l'uomo più pericoloso dello Spezia. I difensori del Bologna dovranno fare molta attenzione a Daniele Verde, attaccante dei liguri, se vogliono portare a casa i tre punti e uscire da un lungo tunnel nero di prestazioni e risultati poco soddisfacenti in questo 2022. Verde, inoltre, può anche battere i rigori. Occhio al suo mancino.

Gianluca Caprari (Roma - Verona)

La squadra di Tudor sta volando in questa parte di stagione trascinata dai gol di Gianluca Caprari che, ad oggi, sta sostituendo sotto porta un 'desaparecido' Simeone, trascinatore della prima parte di stagione, ma che vive un periodo di appannamento. Partita difficile contro la Roma, ma l'attaccante può fare comunque bene e, inoltre, può sfruttare la regola più antica del mondo del calcio. Il gol dell'ex...

tutte le notizie di