Nuovo giro, nuova corsa. Eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di questa 26a giornata.
5 ATTACCANTI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 26a GIORNATA: Conceicao spina nel fianco. Simeone da ex
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 26A GIORNATA
FRANCISCO CONCEICAO (Juventus vs Como)
Abbiamo visto come il coraggioso Como, nonostante contro il Milan abbia modificato assetto tattico, fatichi sempre nel contenere le transizioni veloci avversarie ed un funambolo come il portoghese potrebbe rappresentare la chiave di volta del match.
GIOVANNI SIMEONE (Genoa vs Torino)
Una settimana in più di lavoro per recuperare la condizione atletica post infortunio, motivazioni in più da ex di giornata e solito fiuto del gol per una sfida che i granata devono assolutamente vincere per non rischiare di doversi guardare seriamente le spalle. Il Grifone ha un buon andamento in fase offensiva ma dietro concede più di qualcosa, l'ex Napoli è da schierare.
ALISSON SANTOS (Atalanta vs Napoli)
Grandissima prestazione contro la Roma dove non si è mai fatto prendere dagli uomini di Gasperini. Contro un Atalanta che potrebbe lasciare spazio per l'attacco alla profondità ed i contropiedi, può essere un'ottima soluzione per i vostri tridenti.
NICLAS FULLKRUG (Milan vs Parma)
Garantisce sempre una mezz'ora di gioco e le sue caratteristiche potrebbero sposarsi alla perfezione con la necessità di sfruttare le occasioni aeree contro una difesa chiusa e bassa.
MOISE KEAN (Fiorentina vs Pisa)
L'italiano ha spesso deluso quest'anno ma guai a non metterlo nel focoso derby toscano!
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

