In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 24. Un turno che arriva post-calciomercato e aste di riparazione con i fantallenatori in fibrillazione e vogliosi di inserire i nuovi acquisti. Si inizia stasera con la sfida Como - Juventus e che termina lunedì sera con Inter - Fiorentina, re-match della sfida di ieri vinta clamorosamente dai Viola. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventiquattresima giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 24a giornata: puntiamo sui “nuovi” Kolo Muani e Joao Felix!
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA
Joao Felix (Empoli - Milan)
Si è presentato al popolo rossonero con lo scavetto del definitivo 3-1. Un ottimo biglietto da visita per il talentuoso calciatore portoghese che ha voglia di imporsi anche nel campionato italiano. Se lo avete preso nelle aste di riparazione dategli una chance nel tridente settimanale.
Che Adams (Torino - Genoa)
Due settimane fa ha realizzato una grandiosa doppietta contro il Cagliari. Può fare bene anche contro i liguri, più solidi degli isolani. Ma ora ha anche diversi centrocampisti che gli possono dare degli ottimi rifornimenti.
Randal Kolo Muani (Como - Juventus)
Tre gol in due partite. L'impatto con la nuova realtà è stato devastante. E mica può esimersi dal "non c'è due senza tre?"
Roberto Piccoli (Cagliari - Parma)
In gol nello scorso turno, rimane un riferimento centrale dei rossoblù. E potrebbe anche battere i rigori. Motivo per cui vale la pena trovargli uno spazio nel vostro tridente.
Benjamin Dominguez (Lecce - Bologna)
Calciatore tecnicamente spaziale, sta avendo anche una grande cattiveria sotto porta con diversi gol nell'ultimo mese. Non è più una sorpresa. Contro il Lecce potrebbe trovare gli spazi giusti per esprimere il suo talento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA