5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 24a giornata: nuovo bonus per Scamacca?

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 24a giornata: nuovo bonus per Scamacca?

Archiviato il mercato di gennaio che ha visto molti arrivi soprattutto nell’ultima giornata, e la sosta per lasciare spazio allo stage della Nazionale, si torna a parlare di calcio giocato e di campionato. Il 24esimo turno si aprirà sabato...

Stefano Martelli

Archiviato il mercato di gennaio che ha visto molti arrivi soprattutto nell'ultima giornata, e la sosta per lasciare spazio allo stage della Nazionale, si torna a parlare di calcio giocato e di campionato. Il 24esimo turno si aprirà sabato alle ore 15.00 con la sfida tra Roma e Genoa, per poi concludersi lunedi sera con il posticipo Salernitana - Spezia. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per l'ultimo weekend fantacalcistico di gennaio.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 24a GIORNATA

Gianluca Scamacca (Sampdoria - Sassuolo)

Berardi, Raspadori e Scamacca rappresentano un pericolo per tutte le difese avversarie. Quella della Sampdoria non è per niente impenetrabile e lascia molti spazi che Scamacca potrebbe usufruire per trovare nuovamente la via del gol.

Mattia Destro (Roma - Genoa)

La partita per il nuovo Genoa di mister Blessin potrebbe essere proibitiva, ma il Grifone può fare affidamento sull'esperienza di Mattia Destro, che potrebbe essere spinto a fare meglio anche dalla concorrenza del nuovo arrivato Piccoli.

Arthur Cabral (Fiorentina - Lazio)

Sostituire Vlahovic potrebbe essere una missione impossibile anche per Arthur Cabral, ma il nuovo arrivato in casa Fiorentina vorrà fare subito bene e prendersi il posto da titolare al centro dell'attacco superando la concorrenza di Piatek.

Marko Arnautovic (Bologna - Empoli)

Dopo i problemi fisici avvertiti nelle ultime gare, l'austriaco sembra essere finalmente al top della condizione, al punto da essere schierato nuovamente titolare. All'andata sbagliò un calcio di rigore, proverà a riscattarsi e a segnare: il gol manca dallo scorso 28 novembre.

Federico Bonazzoli (Salernitana - Spezia)

Sono stati tanti gli arrivi in casa Salernitana nelle ultime ore di mercato, ma Bonazzoli è stato confermato ed è pronto a vestire la maglia di titolare in attacco portando la sua squadra alla vittoria in questo spareggio salvezza segnando i gol decisivi.

tutte le notizie di