consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 22a giornata: Pavoletti è tornato!

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 22a giornata: Pavoletti è tornato!

Dopo la Supercoppa Italiana e le prime gare valevoli per gli ottavi di Coppa Italia siamo pronti al ritorno in campo della Serie A, con la 22esima giornata spalmata su tre giorni, a partire dall’anticipo di sabato tra Sampdoria e Torino per...

Stefano Martelli

Dopo la Supercoppa Italiana e le prime gare valevoli per gli ottavi di Coppa Italia siamo pronti al ritorno in campo della Serie A, con la 22esima giornata spalmata su tre giorni, a partire dall'anticipo di sabato tra Sampdoria e Torino per chiudere lunedì sera con la sfida del Franchi Fiorentina-Genoa. Con le continue notizie di nuovi contagi è importantissimo non sbagliare la formazione: in questo articolo lo staff di Fantamagazine vi consiglia i 5 attccanti da schierare nelle vostre fanta-squadre.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 22a GIORNATA

Leonardo Pavoletti (Roma - Cagliari)

Per Pavoletti il 2022 è iniziato nel migliore dei modi. Due gol segnati in altrettante partite giocate con una forma che continua a migliorare dopo il lungo stop che lo ha colpito. Ora arriva la Roma di Mourinho, reduce dai 4 gol subiti in casa contro la Juventus, ma puntiamo sulla cabala "non c'è due senza tre" e sul gran momento vissuto dalla punta rossoblù. E all'andata aveva illuso i padroni di casa con il gol del momentaneo 1-0.

Antonio Sanabria (Sampdoria - Torino)

L'attaccante granata, avendo "davanti" nel ruolo di prima punta Andrea Belotti, parte sempre in sordina e viene spesso poco considerato in sede d'asta, ma in questo campionato - complice anche gli infortuni del 'Gallo' - è riuscito a trovare molto spazio arricchendo le sue statistiche con buone prestazioni e qualche gol. Puntate sulla punta sudamericana.

Andrea Pinamonti (Venezia - Empoli)

Il gioiello scuola Inter sta trovando finalmente molto spazio con la casacca dell'Empoli e questo permette a Pinamonti di dimostrare il suo valore. Con la continuità, oltre al voto certo, arrivano anche le buone prestazioni sempre o spesso condite da un bonus pesante.

Giacomo Raspadori (Sassuolo - Verona)

Ormai un must in questa categoria di giocatori per la Serie A è Raspadori, attaccante del Sassuolo, che insieme ai suoi "fratelli" Berardi e Scamacca, sta trascinando i neroverdi in questo campionato continuando a segnare, spesso, doppiette. Pur senza 'Mimmo', la punta è fortemente consigliata in questa giornata.

Marko Arnautovic (Bologna - Napoli)

La partita potrebbe essere proibitiva per il Bologna di Arnautovic, ma la sorpresa è sempre dietro l'angolo e gli azzurri hanno diverse assenze importanti in tutti i reparti. L'attaccante austriaco vuole tornare a segnare per fare felici i suoi fantaallenatori!

tutte le notizie di