Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 21a giornata: Lasagna per il possibile gol dell’ex!

L’attaccante affronta per la prima volta la “sua” Udinese.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A riprende con la ventunesima giornata di campionato, che inizia venerdì alle ore 20.45 con l’anticipo Fiorentina-Inter per finire domenica, sempre alle ore 20.45, con il posticipo tra Lazio e Cagliari. Scopriamo quali sono i 5 attaccanti da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 21a GIORNATA

Jeremie Boga (Sassuolo – Spezia)

A segno nell’ultima giornata di campionato a tempo scaduto, l’attaccante esterno del Sassuolo, Jeremie Boga, vuole trovare continuità e per farlo deve centrare nuovamente la via della rete, offrendo un’altra ottima prestazione ai suoi fantapossessori.


Andrea Petagna (Genoa – Napoli)

Nelle ultime stagioni la sfida tra queste due squadre ha sempre portato tanti gol con risultati anche tennistici. La possibile assenza di Mertens e Insigne, oltre alla scadente forma di Osimhen, aprono le porte per un posto da titolare ad Andrea Petagna, che potrebbe andare a segno con facilità.


Keita Balde (Benevento – Sampdoria)

Assieme a Fabio Quagliarella, Keita Balde, forma una coppia tutta fantasia e velocità che potrebbe trovare molti spazi in una difesa, quella giallorossa, non impenetrabile e che potrebbe favorire i goal degli avanti blucerchiati.


 

Kevin Lasagna (Udinese – Verona)

La partita tra Udinese e Verona vede per la prima volta Kevin Lasagna affrontare la sua ex squadra e lo farà molto probabilmente da titolare della formazione scaligera. Gli avversari lo conoscono bene, ma lui vorrà regalare una gioia ai suoi nuovi tifosi.


Musa Barrow (Parma – Bologna)

L’assenza dal tabellino dei marcatori di Musa Barrow ormai dura da troppo tempo in questa stagione e il giocatore non sta sicuramente offrendo buone prestazioni ai suoi fantapossessori. La voglia di riscatto c’è e il Derby emiliano potrebbe essere l’occasione giusta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy