I consigli per la prima giornata

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 1a giornata: Osimhen e i suoi fratelli

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 1a giornata: Osimhen e i suoi fratelli

Scopriamo i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo primo turno di campionato

Mario Ruggiero

La stagione sta finalmente per iniziare. Il calcio di inizio è fissato quest'oggi alle ore 18:30 con ben due anticipi: si affronteranno infatti Inter-Genoa e Verona-Sassuolo.  L'ultima partita di giornata è invece programmata per lunedì sera e vedrà protagonista il Milan in casa della Sampdoria. Vediamo, dunque, insieme i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo primo turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 1a GIORNATA

Gli azzurri aprono il campionato ospitando in casa il Venezia, neopromosso dalla B in virtù della lotteria dei play-off. Un'occasione ghiotta per il centravanti nigeriano di aprire al meglio la stagione facendosi subito trovare sotto porta. Confidiamo nelle sue abilità balistiche.

MONZA, ITALY - AUGUST 14: Edin Dzeko of FC Internazionale looks on during the pre-season friendly match between FC Internazionale and Futbol'nyj Klub Dynamo Kyïv at U-Power Stadium on August 14, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images )

Edin Dzeko (Inter - Genoa)

Nuovo volto dell'attacco nerazzurro, il gigante bosniaco vorrà lasciare, sin da subito, il segno col Biscione. Aspettatevi bonus pesanti e leggeri da Edin Dzeko, pronto ad aprire un nuovo emozionante capitolo della sua carriera.

Una stagione amara quella appena passata da Ciccio Caputo, conclusasi con la mancata qualificazione per l'Europeo. La punta ex Bari e Salernitana ci riprova e questa stagione avrà uno stimolo in più per far bene data la folta concorrenza nel reparto offensivo neroverde, con Raspadori e Scamacca che scalpitano alle sue spalle.

Rimane il punto fermo del Cagliari. Indipendentemente da ciò che succede intorno al sodalizio sardo. Joao Pedro vuole aprire al meglio la stagione. Obiettivo riconfermare la doppia cifra degli ultimi anni e scacciare l'incubo retrocessione sin da subito, non come è successo lo scorso anno con una salvezza ottenuta a due giornate dalla fine. Puntate su di lui.

Rileva l'indisponibile Ibrahimovic e guiderà l'attacco rossonero. Reduce da un ottimo precampionato può, sin da subito, dettare leggere nel reparto offensivo del Diavolo: l'esperto centravanti francese può essere una delle rivelazioni del torneo.

tutte le notizie di