Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 1a giornata: Barrow mina vagante!

L’attaccante del Bologna pronto nuovamente a stupire

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A ricomincia poche settimane dopo la fine della stagione 2019-2020, sempre sotto l’ombra del Covid. Si riparte con Fiorentina-Torino sabato sera, per finire poi con Milan-Bologna lunedì sera. Scopriamo quali sono i 5 attaccanti da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 1a GIORNATA

Lukas Haraslin (Sassuolo – Cagliari)

La pesante assenza di Boga nell’attacco del Sassuolo potrebbe essere decisiva, ma lascia aperte le porte di un posto da titolare per il giovane Haraslin, che vuole fare bella figura e sfruttare ogni occasione che ha in questo campionato.


Roberto Inglese (Parma – Napoli)

Nella passata stagione gli infortuni gli hanno negato buona parte del campionato. Ora Roberto Inglese è pronto a riprendersi il posto da titolare e per mantenerlo, vista la concorrenza di Cornelius, deve fare bene portando bonus pesanti, sin da questa partita.


Musa Barrow (Milan – Bologna)

Il giovane attaccante del Bologna, Barrow, è stata una delle piacevoli sorprese nella scorsa stagione. La partita contro Donnarumma e compagni non è semplice per i felsinei, ma lui potrebbe trovare il guizzo decisivo per portare almeno un bonus alla sua squadra.


Simy Crotone

Simeon “Simy” Tochukwu Nwankwo (Genoa – Crotone)

Torna in Serie A l’attaccante nigeriano del Crotone Simy e contro il Genoa, ancora al centro di molte trattative di mercato, può fare quello che gli viene meglio, cioè segnare e portare un buon voto ai suoi fantapossessori.


Samuel Di Carmine (Verona – Roma)

La difesa della Roma sarà sollecitata soprattutto da un giocatore del Verona, Samuel Di Carmine. La prima punta degli scaligeri nella scorsa stagione ha già trovato più volte il gol, rendendosi pericoloso, e certamente stavolta non starà a guardare gli avversari durante l’incontro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy