5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 18a giornata: Vlasic e Okereke per il primo centro del 2023!

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 18a giornata: Vlasic e Okereke per il primo centro del 2023! - immagine 1
I cinque migliori attaccanti da schierare in questa diciottesima giornata scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Mario Ruggiero

Il big-match tra Napoli e Juventus, prime due in classifica, apre la diciottesima giornata di campionato stasera alle ore 20.45. Turno che si chiude lunedì 16 gennaio sempre alle 20.45 con Empoli - Atalanta. Siamo pronti a schierare le nuove formazioni al fantacalcio e con loro arrivano anche i consigli di giornata. Ecco i cinque attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia per il diciottesimo turno.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 18a GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 18a giornata: Vlasic e Okereke per il primo centro del 2023!- immagine 2

Nikola Vlasic (Torino - Spezia)

L'attaccante croato è stato una spina nel fianco per la difesa della Salernitana, costringendo Fazio a un pomeriggio nient'affatto semplice. Gli manca solo il gol, può arrivare contro lo Spezia, squadra abile a difendersi ma che può soffrire la vivacità e la classe dell'ex West Ham.

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 18a giornata: Vlasic e Okereke per il primo centro del 2023!- immagine 3

David Okereke (Cremonese - Monza)

Nonostante siamo agli inizi di gennaio, è gara da ultima spiaggia per la Cremonese, vogliosa di cancellare lo 'zero' nello score vittorie conseguite. Per farlo, i grigiorossi si affidano al loro attaccante più esperto in Serie A. La rapidità del nigeriano può sorprendere la statica difesa brianzola.

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 18a giornata: Vlasic e Okereke per il primo centro del 2023!- immagine 4

Edin Dzeko (Inter - Verona)

Suo il gol-vittoria contro il Napoli, poi due gare altalenanti contro Monza e Parma. Il bosniaco, però, si ritroverà titolare visto l'ennesimo forfait di Lukaku. Un'occasione da sfruttare per l'ex Roma, sempre più decisivo in casa nerazzurra, voglioso di conquistare - sul campo - l'agognato rinnovo.

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 18a giornata: Vlasic e Okereke per il primo centro del 2023!- immagine 5

Olivier Giroud (Lecce - Milan)

Sfida delicata per i rossoneri che dopo il pari con la Roma e la clamorosa eliminazione contro il Torino in Coppa Italia hanno voglia di cambiare pagina. Magari con il ritorno al gol di bomber Giroud, calciatore imprescindibile attualmente per i successi del Diavolo.

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 18a giornata: Vlasic e Okereke per il primo centro del 2023!- immagine 6

Tammy Abraham (Roma - Fiorentina)

Intervento da difensore consumato contro il Bologna all'ultimo minuto, gol decisivo per il pari acciuffato all'ultimo istante a San Siro. Segnali di ripresa per Tammy Abraham che ha voglia di rialzarsi dopo una prima pessima parte di stagione. Contro la Fiorentina la prova del nove: l'inglese proverà a essere incisivo e a scacciare via tutti i fantasmi delle ultime settimane.

tutte le notizie di