Augurandovi un felice 2026 ricco di podi fantacalcistici, eccoci alla sezione più attesa dagli appassionati, il reparto nevralgico per il fantacalcio che può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Vediamo quali sono i nomi più appetibili di giornata.
5 ATTACCANTI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA 18a GIORNATA: fiducia ad Ondrejka, Douvikas incisivo
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 ATTACCANTI PER LA DICIOTTESIMA GIORNATA
JACOB ONDREJKA (Sassuolo vs Parma)
Non ancora al top della condizione ma con qualità da vendere come testimoniano le tre palle gol avute contro la Fiorentina grazie alla sua tecnica ed alla sua lettura del gioco. Sono segnali, potete dargli fiducia a questo turno.
ANASTASIOS DOUVIKAS (Como vs Udinese)
Tornato titolare dopo l’infortunio di Morata, è stato protagonista del successo in terra salentina grazie ad un gol e a due splendide rovesciate vanificate da fuorigioco. Il ragazzo è in forma e la qualità alle sue spalle è abbondante per sperare che gli vengano serviti i giusti palloni contro un Udinese che sta attraversando un periodo di scarsa sicurezza tra i pali. E con Solet in dubbio...
LOIS OPENDA (Juventus vs Lecce)
Il belga sta iniziando a calarsi nella nuova realtà e, sia da titolare o da subentrante, può far male per caratteristiche ai più strutturati ma sicuramente meno dinamici difensori del Lecce.
GIOVANNI SIMEONE (Verona vs Torino)
Baroni fa fatica a rinunciarvi, lui sta ritrovando la forma dopo l’infortunio ed è sempre l’attaccante più pericoloso dei suoi. Merita una maglia da titolare nei vostri reparti offensivi in questo turno.
PAULO DYBALA (Atalanta vs Roma)
Oggetto di discussione tattica nell’ultima settimana, di certo le sue potenzialità non possono essere messe in dubbio. Palladino potrebbe ricamare un vestito tattico tale da mettere in difficoltà la squadra di Gasperini ma i piazzati sono sempre un fattore ed il piede del buon Paulo potrebbe tornare ad essere decisivo.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

