Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 18a giornata: Caputo per il rilancio

Ecco i cinque attaccanti che la nostra redazione consiglia di schierare in questa giornata al Fantacalcio.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Stasera è già ora di inserire nuove formazioni. Vediamo, dunque, insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo diciottesimo turno, che si articolerà su quattro giorni.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 18a GIORNATA

Francesco Caputo (Sassuolo-Parma)

Una sola rete nelle ultime sei gare disputate, quelle al rientro dall’infortunio. Ciccio Caputo non è ancora ritornato a pieno regime e proverà a ritornare nel tabellino dei marcatori contro un Parma in caduta libera, reduce da cinque sconfitte consecutive.


Felipe Caicedo (Lazio-Roma)

Il suo lo fa sempre. Viene da due gare consecutive in cui ci ha messo lo zampino, proverà ad essere decisivo anche nel derby contro la Roma di stasera. Non sarà facile, ma l’attaccante sudamericano, spesso, è stato l’uomo della Provvidenza. È la nostra scommessa di giornata.


Junior Messias (Crotone-Benevento)

La salvezza del Crotone passa dai suoi bonus. A segno contro il Verona, nelle gare contro le big (Inter e Roma) aveva fornito degli assist ai compagni. Sempre propositivo, è da mettere in questa giornata per completare il vostro attacco, sebbene il Benevento sia una squadra solida e, a parte il ko maturato contro l’Atalanta, è in fiducia.


Fabio Quagliarella (Sampdoria-Udinese)

Dopo due panchine consecutive, Quaglia-goal dovrebbe ritornare al centro dell’attacco in coppia con Keita Balde. Un rigore, un pallone sporco, l’attaccante blucerchiato con grande esperienza e malizia potrebbe portare in dote il bonus pesante al rientro dei titolari.


Nikola Kalinic (Bologna-Verona)

Si è sbloccato contro il Crotone, potrebbe concedere il bis contro il Bologna che recupera nelle ultime ore Skorupski ma che, in genere, concede davvero tanto in difesa. Sebbene i rossoblù abbiano anche ufficializzato l’arrivo di Soumaoro, diamo fiducia al primo centro in maglia scaligera dell’attaccante croato che potrebbe trovare domani il bis.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy