Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 17a giornata: Raspadori on-fire!

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 17a giornata: Raspadori on-fire!

Scopriamo i cinque attaccanti da schierare nel diciassettesimo turno di campionato

Stefano Martelli

Il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria apre la giornata di campionato numero diciassette venerdì sera alle ore 20.45, mentre il posticipo di lunedì, sempre alle 20.45, tra Roma e Spezia chiude questo turno. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine vi consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 17a GIORNATA

Giacomo Raspadori (Sassuolo - Lazio)

Nell'ultima partita, il Sassuolo ha faticato più del dovuto per arrivare al pareggio 2 - 2 contro lo Spezia. Ma in quell'occasione è salito in cattedra Giacomo Raspadori, che ha firmato i due gol dei neroverdi e che non ha intenzione di fermarsi qui.

Giovanni Simeone (Verona - Atalanta)

Ormai Giovanni Simeone, attaccante del Verona, è una consuetudine tra i consigliati di giornata e anche se l'avversario di turno è l'Atalanta, squadra sulla carta di un livello superiore, l'argentino potrebbe comunque trovare il bonus pesante.

Fabio Quagliarella (Genoa - Sampdoria)

Il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria apre questo turno di campionato ed è sempre una partita difficile per entrambe le squadre. Ma sul lato Sampdoria c'è un giocatore che di derby ne ha giocati tanti in carriera e che vuole tornare al gol, Fabio Quagliarella.

Beto Betuncal (Udinese - Milan)

Se l'Udinese riesce a trovare la via del gol contro il più quotato Milan, il bonus pesante potrebbe avere il nome di Beto Betuncal, con l'attaccante che vuole continuare a portare gioie ai suoi fantapossessori.

Musa Barrow (Torino - Bologna)

Arnautovic dovrebbe essere ancora ai box per l'infortunio, per cui il Bologna, per riuscire a superare il Torino, dovrà fare affidamento al suo attaccante Musa Barrow. Un'occasione d'oro da sfruttare per il giocatore che vuole firmare un altro bonus pesante.

tutte le notizie di