5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 13a giornata: riscatto Martinez, fiducia a Ibra!

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 13a giornata: riscatto Martinez, fiducia a Ibra!

I cinque attaccanti da schierare nella 13a giornata di campionato scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Mario Ruggiero

Dopo la sosta per le Nazionali è nuovamente tempo di campionato, con Atalanta e Spezia chiamate ad inaugurare il 13o turno di Serie A. Cinque i match in programma per domenica 21 novembre, tra cui il big match tra l'Inter e il Napoli, in programma alle 18:00. Chiudono i due posticipi di lunedì 22 novembre: Verona-Empoli alle 18:30 e Torino-Udinese alle 20:45. Vediamo dunque insieme i 5centrocampisti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo tredicesimo turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 13a GIORNATA

Zlatan Ibrahimovic (Fiorentina - Milan)

40 anni suonati e una fame che nemmeno un ventenne. Le lodi a Ibra si sprecano, lui risponde con i fatti. Soprattutto in trasferta, in questa stagione, ha trovato più volte la rete offrendo un contributo importante ai rossoneri. La Fiorentina si presenta alla ripresa del campionato con l'emergenza difesa e con Venuti adattato nel ruolo di centrale: occasione da sfruttare per lo svedese per rimpinguare il proprio bottino di reti in carriera.

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrate with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images )

Lautaro Martinez (Inter - Napoli)

E' sicuramente una delle sfide più intriganti di questa tredicesima giornata: Martinez cerca un gol che manca da inizio ottobre. Nelle ultime gare è apparso abbastanza stanco, queste partite importanti, a volte, servono proprio ai "top" attaccanti per rilanciarsi in carreggiata dopo un periodo non fortunato. Dall'altra parte, però, il Napoli è una delle squadre più solide del torneo, con sole 4 reti subite.

Giacomo Raspadori (Sassuolo - Cagliari)

L'inizio di stagione non è stato dei migliori. L'attaccante del Sassuolo, però, ha la piena fiducia di Dionisi che lo ha protetto duramente dalle critiche nella pausa delle nazionali. Ora toccherà all'attaccante ripagare sul campo. Domenica c'è il Cagliari, formazione che, soprattutto in trasferta, concede tanto e crea poco. E che si presenta al Mapei Stadium senza Godin, colonna della difesa isolana.

Tammy Abraham (Genoa- Roma)

In gol contro il Venezia nell'ultima giornata di campionato, la speranza è che il centravanti inglese abbia spezzato l'incantesimo. L'inizio, sotto porta, non è stato dei migliori ma confidiamo nella sua voglia di rivalsa e nella generosità. Con Shomurodov al suo fianco potrebbe avere più opportunità negli ultimi sedici metri. Fiducia sull'inglese.

Duvan Zapata (Atalanta - Spezia)

Imprescindibile. Il colombiano sta vivendo un momento di forma strepitoso risalendo, pian piano, la classifica marcatori dopo un inizio non brillante. L'unica remora è solamente il ritorno dalla Colombia dove, con la sua nazionale, non ha particolarmente brillato. Certezza di questa giornata: ci aspettiamo almeno un doppio bonus importante dal numero 91 nerazzurro.

tutte le notizie di