Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per l’11a giornata: Nzola in fiducia, Muriel cerca il gol dell’ex

Ecco gli attaccanti da schierare per l’undicesima giornata di campionato.

di Gabriele Bagnoli

Dopo le Coppe europee ecco nuovamente la Serie A. Si parte questa volta con il match di Venerdì sera tra Sassuolo e Benevento, per terminare Domenica ore 20.45 con lo scontro tra Milan e Parma. Scopriamo quali sono i 5 attaccanti da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER L’11a GIORNATA

Luis Muriel (Atalanta-Fiorentina)

Dopo essere stato decisivo nella gara di Champions contro i lancieri, il colombiano, potrebbe essersi guadagnato una maglia da titolare contro i suoi ex compagni della Fiorentina. Se i bergamaschi non stanno facendo faville in campionato, i viola non stanno facendo proprio un bel niente da qualche giornata a questa parte. Quindi diamo fiducia a un Muriel galvanizzato dal gol qualificazione: siamo sicuri che vorrà timbrare il cartellino anche domenica.


Lorenzo Insigne (Napoli-Sampdoria)

Insigne è in un gran momento, sta facendo davvero bene rispetto alla scorso campionato, dove lo score era stato un po’ deludente. Rigorista, battitore di calci piazzati e in ottima forma, quindi in casa contro la Samp non si può proprio lasciare fuori.


Domenico Berardi (Sassuolo-Benevento)

Il Sassuolo senza Caputo ha visto calare in modo importante i suoi numeri in fase offensiva. Purtroppo il giovane Raspadori, nonostante sia un ottimo prospetto, non garantisce il lavoro e la pericolosità del Ciccio nazionale. Colui che più degli altri può sopperire ai problemi offensivi dei neroverdi è Berardi, Domenico sta bene, gioca delle buone partite e questa in casa contro il Benevento sembra proprio quella giusta per tornare a segnare e regalare 3 punti al suo Sassuolo e ai suoi fantapossessori.


M’Bala Nzola (Crotone-Spezia)

Un giocatore potente, giovane e in fiducia, questo è l’attaccante dello Spezia. Contro un Crotone in difficoltà sarà sempre lui la principale bocca da fuoco dei ragazzi di Italiano. Anche se Nzola non è un big dal nome altisonante, va schierato con fiducia questa giornata.


Joaquìn Correa (Lazio-Verona) 

Il ‘Tucu’ Correa sembra tornato su buoni livelli, in campionato ed i Champions ha mostrato di essere in palla. La gara contro gli scaligeri non è delle più semplici, ma Correa sta bene e vuole continuare a segnare, anche se è in ballottaggio con Caicedo, potete comunque schierarlo, sfruttando il suo bel momento di forma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy