3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la quinta giornata: fiducia a Musso e Sepe! Occhio a Dragowski

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la quinta giornata: fiducia a Musso e Sepe! Occhio a Dragowski - immagine 1
Vediamo insieme quali sono i 3 portieri che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato

Mario Ruggiero

Nuovo giro, nuova corsa. Sabato intenso con tre big-match validi per questa quinto turno: Fiorentina - Juventus, Milan - Inter e Lazio - Napoli i piatti forti di giornata. Lunedì doppio posticipo per concludere il programma: Salernitana - Empoli e Torino - Lecce. Vediamo insieme quali sono i 3 portieri che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA QUINTA GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la quinta giornata: fiducia a Musso e Sepe! Occhio a Dragowski- immagine 2

Juan Musso (Monza - Atalanta)

Atalanta in vetta e con una delle migliori difese del torneo. Il Monza proverà a rovesciare l'inerzia completamente negativa (4 sconfitte in 4 gare), ci attendiamo - al netto del risultato finale - una grande prestazione dal portiere argentino.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la quinta giornata: fiducia a Musso e Sepe! Occhio a Dragowski- immagine 3

Luigi Sepe (Salernitana - Empoli)

La Salernitana si sta confermando come una delle sorprese di questo campionato. In difesa la compagine di Nicola è migliorata tantissimo: appena due reti incassate, con Sepe che si sta dimostrando molto affidabile. Per questo turno rimane una delle opzioni più giuste da fare, sebbene l'Empoli abbia un buon potenziale offensivo.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la quinta giornata: fiducia a Musso e Sepe! Occhio a Dragowski- immagine 4

 Bartlomiej Dragowski (Spezia - Bologna)

Terminato il duo di trasferte difficili (Inter e Juventus), Dragowski proverà a ottenere il suo secondo clean sheets stagionale e a mettere definitivamente una pietra sopra al brutto errore, fatto in coabitazione con Caldara, nel match con il Sassuolo che ha prodotto la rete di Pinamonti. Il Bologna ha un Arnautovic sempre lucido sotto porta, ma fatica a concretizzare le trame offensive. Puntare sull'estremo difensore ex Fiorentina non è un reato in questo turno.

tutte le notizie di