3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la quindicesima giornata: Svilar e De Gea da modificatore

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la quindicesima giornata: Svilar e De Gea da modificatore - immagine 1
In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quindicesima giornata di campionato
Mario Ruggiero

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 15. Un turno che inizia stasera con Inter - Parma e Atalanta - Milan che termina lunedì sera con Monza - Udinese. Nel mezzo alcune gare intriganti come Juventus - Bologna e Napoli - Lazio. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quindicesima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA QUINDICESIMA GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la quindicesima giornata: Svilar e De Gea da modificatore- immagine 2

    Mile Svilar (Roma - Lecce)

Non ci aspettiamo una gara ricca di gol tra le due formazioni giallorosse. La Roma cercherà di interrompere l'emorragia di pessimi risultati e gol subiti. E, pertanto, ci immaginiamo una gara accorta con il portiere capitolino che punta al quinto clean sheet stagionale in campionato.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la quindicesima giornata: Svilar e De Gea da modificatore- immagine 3

Vanja Milinkovic-Savic (Genoa - Torino)

Nonostante il pessimo momento storico vissuto dal Torino, il portiere serbo si è reso protagonista di grandi parate contro il Napoli mantenendo a galla la formazione granata. Puntiamo sul suo momento di forma e su una sfida che vedrà i piemontesi impegnati contro un Genoa coriaceo ma che non ha tanti gol nelle corde.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la quindicesima giornata: Svilar e De Gea da modificatore- immagine 4

David De Gea (Fiorentina - Cagliari)

Il portiere iberico si sta confermando ad altissimi livelli dopo l'anno di inattività. Due rigori parati, cinque porte inviolate e appena sette gol subiti. Il Cagliari è sempre un avversario ostico (ha fermato la Juventus in trasferta) ma confidiamo nella voglia di riscatto e di ripresa motivazionale dei Viola dopo la settimana molto dura affrontata a causa delle condizioni di Bove.

tutte le notizie di