3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la quattordicesima giornata: Sommer e Okoye sicurezze tra i pali

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la quattordicesima giornata: Sommer e Okoye sicurezze tra i pali - immagine 1
In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quattordicesima giornata di campionato
Mario Ruggiero

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 14. Un turno che inizia stasera con Cagliari - Verona e che termina lunedì sera con Roma - Atalanta. Nel mezzo alcune gare intriganti come Fiorentina - Inter e Torino - Napoli. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quattordicesima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA QUATTORDICESIMA GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la quattordicesima giornata: Sommer e Okoye sicurezze tra i pali- immagine 2

    Maduka Okoye (Udinese - Genoa)

Non ci aspettiamo una gara ricca di gol tra le due formazioni. Okoye, quindi, potrebbe puntare a un nuovo clean sheet: sarebbe il numero quattro dell'attuale campionato del portiere nigeriano, sempre più "saracinesca" del team bianconero.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la quattordicesima giornata: Sommer e Okoye sicurezze tra i pali- immagine 3

Yann Sommer (Fiorentina - Inter)

Stagione altalenante per il portiere elvetico. Nella prima parte ha riscontrato non poche difficoltà concedendo grossolani errori; nelle ultime settimane, invece, è salito di tono e può tornare la splendida certezza ammirata nella scorsa annata dove ha chiuso la porta con grande costanza. Contro la Fiorentina non sarà una gara semplice ma ci aspettiamo una grande prestazione coronata da un ottimo voto che può essere utile in ottica modificatore difesa.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la quattordicesima giornata: Sommer e Okoye sicurezze tra i pali- immagine 4

Alex Meret (Torino - Napoli)

Torino in grossa difficoltà, sia a livello di risultati che di gol. Il Napoli, soprattutto sul lato difensivo, sta concedendo le briciole agli avversari. Ci sono buone chance di vedere un clean sheet di Meret.

tutte le notizie di