TRE PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la nona giornata: rischio Vicario, Di Gregorio per il clean-sheet!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la nona giornata: rischio Vicario, Di Gregorio per il clean-sheet! - immagine 1
Vediamo insieme quali sono i tre PORTIERI che la redazione Fantamagazine consiglia per il nono turno

Stefano Martelli

Tutto pronto per la nona giornata di campionato che partirà domani pomeriggio (ore 15) con Sassuolo - Inter, partita che precede il big-match di giornata Milan - Juventus. Turno che si concluderà lunedì sera con un altro match interessante che vede contrapposte Fiorentina e Lazio. Vediamo insieme quali sono i tre PORTIERI che la redazione Fantamagazine consiglia per il nono turno.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA NONA GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la nona giornata: rischio Vicario, Di Gregorio per il clean-sheet!- immagine 2

Guglielmo Vicario (Torino - Empoli)

Potrebbe essere un rischio affidarsi al portiere dell'Empoli, Guglielmo Vicario, impegnato nel match in casa del Torino, ma l'estremo difensore dei toscani potrebbe uscirne con una buona prestazione (e un buon voto) che può fare la differenza in ottica modificatore difesa.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la nona giornata: rischio Vicario, Di Gregorio per il clean-sheet!- immagine 3

Michele di Gregorio (Monza - Spezia)

Due vittorie consecutive per il Monza di Raffaele Palladino. Due come le gare senza gol subiti. Non può essere un caso. Merito anche del portiere Di Gregorio che sembra abbia superato definitivamente Cragno nel ballottaggio quotidiano e potrebbe trovare la terza prestazione sufficiente consecutiva contro uno Spezia molto fragile in difesa.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la nona giornata: rischio Vicario, Di Gregorio per il clean-sheet!- immagine 4

 Lorenzo Montipò (Salernitana - Verona)

I padroni di casa campani sono reduci dai 5 gol subiti a Sassuolo nella scorsa giornata e già aleggia un cambio di panchina per il tecnico Nicola. Senza Dia (in forte dubbio), inoltre, i granata perdono tanto potenziale offensivo. Il Verona è reduce da una sconfitta casalinga contro l'Udinese, ma il suo portiere Montipò è stato uno dei migliori in campo.

tutte le notizie di