Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 9a giornata: Cragno, clean sheet in arrivo?

Vediamo insieme i tre portieri che riteniamo più affidabili per la 9a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Nona giornata di campionato che comincia sabato alle ore 15.00 con la sfida tra Sassuolo e Inter, per terminare con il posticipo di lunedì sera Genoa-Parma alle ore 20.45 Premesso ciò, vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per la 9a giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 9a GIORNATA


Fenerbahce - Cagliari: Cragno abbandona il campo per infortunio

Alessio Cragno (Cagliari – Spezia)

Lo Spezia si affida all’estro e alla voglia di gol di Nzola, ma a difendere la porta dei padroni di casa ci sarà come sempre Alessio Cragno, che vuole dimostrare ancora una volta di essere un portiere affidabile e potrebbe uscire dall’incontro con un clean sheet.


Lukasz Skorupski (Bologna – Crotone)

Il Bologna subisce almeno un gol ormai da diverse partite consecutive, comprese quelle della scorsa stagione, ma Lukasz Skorupski vuole difendere al meglio la sua porta dagli attacchi portati da Simy & Co.


Luigi Sepe (Genoa – Parma)

Il Genoa si affida all’esperienza di Pandev e alla giovinezza di Scamacca che saranno probabilmente titolari, ma la difesa parmense ha dimostrato più volte di essere attenta a non fare arrivare troppi palloni verso il proprio portiere Luigi Sepe.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy