Consigli Fantacalcio, 3 portieri per l’8a giornata: arriva Prandelli, dentro Dragowski!

Ecco i portieri da schierare per l’ottavo turno di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Dopo la pausa Nazionali, ecco nuovamente la Serie A. Si parte con il match di sabato delle 15:00 tra Crotone e Lazio, per terminare domenica 8 novembre con il posticipo tra Napoli e Milan. Scopriamo quali sono i 3 portieri da schierare in questo ottavo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 8a GIORNATA


Marco Silvestri ( Verona – Sassuolo)

Continua il periodo d’oro di Silvestri. Nella trasferta di Milano, nonostante i 2 gol al passivo, è arrivato un bell’8 in pagella, una vera manna per il modificatore di difesa. In questa sfida casalinga, gli scaligeri ospitano un Sassuolo che fino a qui ha mostrato grandi doti offensive: riuscirà l’estremo difensore di casa a replicare il voto dell’ultima giornata?


Bartłomiej Drągowski (Fiorentina – Benevento)

È un Prandelli carico quello tornato a Firenze per sostituire Iachini, per cui vorrà partire subito con una vittoria. Di fronte avrà un Benevento che perde da 4 gare consecutive subendo molti gol, ma anche capace di segnarne almeno uno a gara. Se per il primo caso dovrà pensarci il mister ad approfittarne dando un senso alla manovra offensiva, per la seconda questione Dragowski può e saprà fare il suo mestiere.


Gianluigi Donnarumma ( Napoli – Milan)

Nel big match di giornata, il Milan proverà a portare via punti dal San Paolo, contro un Napoli che già ha fatto uno scalpo importante tra le mura amiche in questa stagione. La solidità della squadra di Pioli dovrà essere decisiva in questa partita: ecco perché secondo noi Donnarumma sarà chiamato in causa diverse volte e siamo sicuri che saprà farsi valere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy