gazzanet

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 7a giornata: riscatto Sirigu

Ecco i portieri da schierare per il settimo turno di Serie A.

Francesco Spadano

"Dopo le Coppe europee ecco nuovamente la Serie A. Si parte questa volta con il match di venerdì sera tra Sassuolo e Udinese, per terminare domenica 8 novembre con il posticipo tra Milan e Hellas Verona. Scopriamo quali sono i 3 portieri da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 7a GIORNATA

"Salvatore Sirigu (Torino-Crotone)

"Inizio stagione da horror per il Torino e il suo estremo difensore. Tantissimi gol subiti e prestazioni sotto la media per Sirigu. Contro il Crotone però, ci sono buone possibilità di invertire la rotta e far passare una giornata tranquilla ai suoi possessori. Schierabile in questo turno, sperando di rivedere la "vecchia" certezza tra i pali.

"Andrea Consigli (Sassuolo-Udinese)

"Il Sassuolo sta confermando quanto di buono dimostrato nel precedente campionato. A livello difensivo è molto difficile che non conceda occasioni all'avversario, ma le ottime prestazioni recenti di Consigli lasciano tranquillo De Zerbi. L'Udinese ha perso entrambe le sue trasferte in questa stagione e a livello offensivo non sta brillando, anche se almeno un gol dovrebbe riuscire a segnarlo.

"Antonio Mirante (Genoa-Roma)

"Partito dietro nelle gerarchie, si è imposto come titolare della porta giallorossa. Buone le sue prestazioni quest'anno e una sicurezza al reparto che Pau Lopez non sapeva trasmettere. Il rischio malus è concreto nella trasferta di Genoa, ma affidarsi a Mirante in questo periodo è una buona scelta. Promosso per questo turno.

tutte le notizie di