Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 7a giornata: riscatto Sirigu

Ecco i portieri da schierare per il settimo turno di Serie A.

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo le Coppe europee ecco nuovamente la Serie A. Si parte questa volta con il match di venerdì sera tra Sassuolo e Udinese, per terminare domenica 8 novembre con il posticipo tra Milan e Hellas Verona. Scopriamo quali sono i 3 portieri da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 7a GIORNATA

Salvatore Sirigu (Torino-Crotone)

Inizio stagione da horror per il Torino e il suo estremo difensore. Tantissimi gol subiti e prestazioni sotto la media per Sirigu. Contro il Crotone però, ci sono buone possibilità di invertire la rotta e far passare una giornata tranquilla ai suoi possessori. Schierabile in questo turno, sperando di rivedere la “vecchia” certezza tra i pali.


Andrea Consigli (Sassuolo-Udinese)

Il Sassuolo sta confermando quanto di buono dimostrato nel precedente campionato. A livello difensivo è molto difficile che non conceda occasioni all’avversario, ma le ottime prestazioni recenti di Consigli lasciano tranquillo De Zerbi. L’Udinese ha perso entrambe le sue trasferte in questa stagione e a livello offensivo non sta brillando, anche se almeno un gol dovrebbe riuscire a segnarlo.


Antonio Mirante (Genoa-Roma)

Partito dietro nelle gerarchie, si è imposto come titolare della porta giallorossa. Buone le sue prestazioni quest’anno e una sicurezza al reparto che Pau Lopez non sapeva trasmettere. Il rischio malus è concreto nella trasferta di Genoa, ma affidarsi a Mirante in questo periodo è una buona scelta. Promosso per questo turno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy