Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 6a giornata: Silvestri per il clean sheet!

Vediamo insieme i tre portieri che riteniamo più affidabili per la 6a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La sesta giornata di campionato inizia sabato alle ore 15:00 con Crotone-Atalanta e termina lunedì alle 20:45 con il posticipo Verona-Benevento. Vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per la 6a giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 6a GIORNATA


Marco Silvestri (Verona – Benevento)

Solo Kulusevski è riuscito a battere Marco Silvestri nella sfida tra la Juventus e il Verona nella scorsa giornata. Il Benevento ha segnato molto in questo inizio di campionato, ma il portiere scaligero sembra in ottima forma e può lasciare imbattuta la sua porta di competenza.


Emil Audero (Sampdoria – Genoa)

Derby della Lanterna che arriva molto presto in campionato. Il Genoa, complici anche le molte assenze per Covid-19, non ha brillato in questo inizio di stagione ed Emil Audero, portiere dei padroni di casa, potrebbe essere favorito da ciò portando in dote un buon voto.


Marco Sportiello (Crotone – Atalanta)

Due sconfitte pesanti per l’Atalanta nelle ultime due giornate di campionato con 7 gol subiti in totale. Troppi anche per Marco Sportiello, che vuole tornare insieme alla sua squadra a stupire come nella scorsa stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy