Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 5a giornata: Consigli, primo clean sheet stagionale?

Ecco i portieri da schierare per il quinto turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Si parte con il match di venerdì tra Sassuolo e Torino, per terminare lunedì 26 ottobre con il posticipo tra Milan e Roma. Scopriamo quali sono i 3 portieri da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 5a GIORNATA


Andrea Consigli (Sassuolo – Torino)

Interessante proposta di giornata è Consigli. Il Sassuolo sta esprimendo un gioco offensivo che però ha portato fino ad ora a subire sempre 1 gol. D’altra parte, il Torino è in crisi di gioco ed occupa l’ultimo posto in classifica. Sulla carta non dovrebbero esserci sorprese: che arrivi il primo clean sheet stagionale per il portiere neroverde?!?


Alessio Cragno

Alessio Cragno (Cagliari – Crotone)

Sfida che sa di scontro diretto per la salvezza. L’ottimo punto ottenuto dal Crotone con la Juventus darà morale agli ospiti, ma i sardi in casa sono un osso duro e grazie anche alle parate di Cragno hanno ottenuto spesso punti pesanti. Il Crotone non ha ancora segnato più di un gol nella singola partita, tutti indizi che portano a puntare sul portiere sardo.


Gianluigi Donnarumma (Milan – Roma)

Il Milan sta proseguendo sulla strada intrapresa a fine della scorsa stagione. Con mister Pioli, i rossoneri si sono presi il primo posto grazie alla solidità mostrata sia in fase offensiva che difensiva. Contro una Roma ancora in cerca della migliore condizione, la capolista può continuare la sua striscia positiva e siamo sicuri che saranno chiamati in causa anche i guanti di Donnarumma per ottenere tale risultato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy