Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 4a giornata: occasione Dragowski. Occhio a Silvestri!

Ecco i portieri da schierare per il quarto turno di campionato di serie A.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Dopo la sosta per le Nazionali ecco nuovamente la Serie A. Si parte con il match di domani tra Napoli e Atalanta per terminare lunedì 19 ottobre con il posticipo tra Hellas Verona e Genoa. Scopriamo quali sono i 3 portieri da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 4a GIORNATA

                                                                   

Bartlomiej Dragowski (Spezia-Fiorentina)

La Viola deve riscattarsi dopo il ko casalingo contro la Sampdoria. La formazione toscana va in Liguria ospitata dal neo-promosso Spezia, a secco di punti tra le mura amiche e senza Galabinov, riferimento centrale dell’attacco bianconero. Il portiere polacco è risultato sempre presente anche nei tanti goal subiti dalla formazione allenata da Iachini. Fiducia sulle sue prestazioni per il secondo clean sheet stagionale.


                                                                            Luigi Sepe (Udinese-Parma)

Il Parma è ritornato alla vittoria proprio poco prima della sosta. La formazione ducale ha cambiato completamente la propria squadra con gli ultimi innesti di mercato ma deve fare i conti con il Covid-19, con ben quattro atleti indisponibili. Sepe è una delle certezze del team emiliano; l’Udinese è l’unica squadra del campionato a non aver ancora segnato una rete in questo inizio di stagione. La sterilità offensiva dei bianconeri potrebbe essere un appiglio importante per scegliere il portiere campano nelle vostre formazioni di giornata.



Marco Silvestri (Verona-Genoa)

Nonostante le tantissime assenze in difesa (e anche i tanti cambiamenti giunti dal mercato), il Verona rimane una delle squadre meno perforate della Serie A. La formazione scaligera ospita il Genoa nel Monday Night: la squadra ligure sta, pian piano, recuperando pezzi dopo i tanti casi di Coronavirus avuti nella propria rosa. Puntiamo sulla solidità difensiva della formazione veneta e sul conseguente rendimento eccellente del portiere Silvesti e sull’enigma legato alla formazione del Genoa ancora non ben definita e che potrebbe avere qualche innesto dalla Primavera per completare la lista dei convocati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy