Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 3a giornata: Silvestri punta ancora al clean sheet

Vediamo insieme i tre portieri che riteniamo più affidabili per la 3a giornata di campionato.

Mario Ruggiero

"Terza giornata di campionato. Ultimo turno con il mercato sempre aperto, fino al 5 ottobre, pronto a dare grattacapi ai fantallenatori. Le posizioni, almeno per quanto riguarda gli estremi difensori, sembrano abbastanza delineate. Premesso ciò, vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per la terza giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 3a GIORNATA

"Andrea Consigli (Sassuolo - Crotone)

"Un'altra neo-promossa sul cammino del portierone neroverde. L'estremo difensore, ex Atalanta, non ha ancora chiuso la porta in campionato, subendo sempre una rete a gara in questa prima fase iniziale di stagione. Proverà ad applicarsi e a evitare pericoli avversari approfittando anche della poca verve del Crotone in fase offensiva (una sola rete segnata, quella della bandiera a Genova, in due partite) con Simy ancora lontano dalla migliore condizione.

"Marco Silvestri (Parma - Verona)

"Il Verona continua a cambiare tanti giocatori tra acquisti, cessioni e finanche infortunati, ma la difesa rimane intatta: due gare giocate e zero reti subite con Silvestri che vuole a tutti i costi confermare la regola del 'non c'è due senza tre'. Gli scaligeri affrontano un Parma incerottato con tante pesanti assenze proprio in attacco (indisponibili Cornelius e Inglese).  Difficile, dunque, non puntare sul portiere gialloblu in questo turno.

"Luigi Sepe (Parma - Verona)

"Il Parma non ha ancora ingranato. I ducali sono reduci da due brutti ko dove hanno palesato varie difficoltà tra l'assimilazione di un nuovo gioco (le idee di Liverani sono diverse da quelle di D'Aversa) e i tanti infortuni fisici che hanno estromesso dalle partite fin qui disputate alcune sicurezze, soprattutto in attacco. Il Verona è una squadra solida ma che si presenterà in terra emiliana senza Di Carmine e con un Favilli che si è sbloccato in A la scorsa settimana dopo tante gare di astinenza. In questo turno è giusto fare un pensiero sull'affidare una maglia da titolare ad uno dei portieri emergenti della scorsa stagione.

tutte le notizie di