gazzanet

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 3a giornata: occasione Vicario!

TURIN, ITALY - AUGUST 28: Guglielmo Vicario of Empoli FC celebrates their victory at the end of the Serie A match between Juventus and Empoli FC at Juventus Stadium on August 28, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)

La Serie A riparte dopo la sosta per le Nazionali e si appresta a giocare la terza giornata di campionato. Si inizia sabato con Empoli-Venezia alle ore 15.00, mentre Bologna – Verona chiuderà il turno lunedì alle ore 20.45. Vediamo,...

Stefano Martelli

La Serie A riparte dopo la sosta per le Nazionali e si appresta a giocare la terza giornata di campionato. Si inizia sabato con Empoli-Venezia alle ore 15.00, mentre Bologna - Verona chiuderà il turno lunedì alle ore 20.45. Vediamo, dunque, insieme i 3 portieri che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo terzo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 3a GIORNATA

Guglielmo Vicario (Empoli - Venezia)

Match di apertura della terza giornata tra le neo-promosse Empoli e Venezia. Il portiere dell'Empoli, Vicario, durante la scorsa stagione, nelle poche occasioni avute a disposizione con la maglia del Cagliari, ha dimostrato buone doti tecniche e questa partita può rappresentare un ottimo clean sheet dopo quello inaspettato guadagnato all'Allianz Stadium di Torino.

Vanja Milinkovic-Savic (Torino - Salernitana)

Con la cessione di Sirigu da parte del Torino durante il mercato estivo, la porta granata è diventata proprietà di Vanja Milinkovic-Savic. La partita contro la Salernitana sulla carta non è proibitiva, anche se un gol subito potrebbe comunque arrivare.

UDINE, ITALY - AUGUST 22: Marco Silvestri of Udinese Calcio  looks on during the Serie A match between Udinese Calcio v Juventus at Dacia Arena on August 22, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Marco Silvestri (Spezia - Udinese)

Ci eravamo già giocati la carta Marco Silvestri nella scorsa giornata, è vero, ma lo Spezia è reduce da 6 gol subiti nello scorso turno contro la Lazio e non sembra in grado di porre altrettanti pericoli alla porta friulana.

tutte le notizie di