Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 38a giornata: Gabriel e Perin si giocano la salvezza!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 38a giornata: Gabriel e Perin si giocano la salvezza!

Vediamo insieme i portieri che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La Serie A è all’ultimo atto. Ci saranno sicuramente sorprese tra i titolari delle varie squadre visto che molte non hanno più obiettivi. Si consiglia quindi di coprire il ruolo con la riserva adeguata.  Premesso ciò, vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per la 38a giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 38a GIORNATA


Gabriel ( Lecce – Parma)

Il Lecce ha solo un risultato utile per sperare nella salvezza: vincere. Il Parma è un avversario ostico che fa del contropiede la sua arma principale, ma le motivazioni pendono tutte dalla parte dei salentini. Offensivamente i padroni di casa possono fare male, difensivamente invece va migliorata la sostanza e crediamo che Gabriel possa dare una mano in questa partita decisiva.


Mattia Perin ( Genoa – Verona)

Il Genoa non può permettersi di dipendere dal risultato dell’altra sfida salvezza: un pareggio o una sconfitta infatti potrebbero essere deleteri. Il Verona gioca bene, ma anche in questa sfida le maggiori motivazioni del Grifone potrebbero fare la differenza. E l’esperienza di Perin può certamente tornare utile.


Thomas Strakosha ( Napoli – Lazio)

Il Napoli è matematicamente al settimo posto, mentre la Lazio può giocarsi le chance per il secondo posto approfittando dello scontro diretto tra Atalanta ed Inter. Difficile capire che partita verrà fuori: senza pressioni addosso il Napoli può giocare più libero, però la Lazio ha le qualità per uscire con i 3 punti dal San Paolo grazie anche alle parate di Strakosha.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy