3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 38a giornata: certezze De Gea e Svilar

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 38a giornata: certezze De Gea e Svilar - immagine 1
In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentottesima giornata di campionato
Mario Ruggiero

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 38. Un turno che decreterà tutti i verdetti ancora non sentenziati dal campionato: dallo scudetto, alle squadre qualificate per le coppe Europee sino ad arrivare alle squadre retrocesse. Si inizia con Como - Inter e Napoli - Cagliari e poi ci saranno ben otto gare distribuite tra sabato e domenica. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentottesima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA TRENTOTTESIMA GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 38a giornata: certezze De Gea e Svilar- immagine 2

David De Gea (Udinese - Fiorentina)

La Fiorentina viene da una lunga gara di partite in cui ha subito tanti gol. Ma la colpa raramente è del portiere iberico, autore di una stagione straordinaria condita da match di pregevole fattura. Crediamo che possa esaltarsi contro l'Udinese chiudendo al meglio questo suo primo campionato in A.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 38a giornata: certezze De Gea e Svilar- immagine 3

Michele Di Gregorio (Venezia - Juventus)

La Juventus è a un passo dalla qualificazione in Champions. Basterà vincere contro il Venezia fregandosene del risultato delle altre squadre. Gli arancioneroverdi hanno migliorato la difesa ma in attacco sono molto sterili. Ci aspettiamo, in ogni caso, delle valide risposte da parte dell'estremo difensore bianconero.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 38a giornata: certezze De Gea e Svilar- immagine 4

Mile Svilar (Torino - Roma)

Rendimento eccezionale per il portiere giallorosso, sempre più leader delle classifiche anche fantacalcistiche. Merita fiducia in una gara che può consegnare un'insperata qualificazione in Champions qualora la Juventus facesse fatica a vincere contro il Venezia. Può ambire a un nuovo clean sheets.