Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: Handanovic, il secondo posto passa da lui!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: Handanovic, il secondo posto passa da lui!

Vediamo insieme i portieri che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La Serie A è alle battute finali. Vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per la 37a giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 37a GIORNATA


Samir Handanovic (Inter – Napoli)

Siamo agli sgoccioli del campionato e l’Inter è in lotta per blindare il secondo posto. Il Napoli è un’avversario ostico, ma tra le mura amiche e grazie alle parate di Handanovic, i nerazzurri potranno fare un’ulteriore passo verso questo traguardo.


Pau Lopez (Torino – Roma)

Granata ufficialmente salvi e con la testa probabilmente già alla prossima stagione. La Roma è invece a caccia degli ultimi punti per essere matematicamente qualificata alla fase a gironi dell’Europa League. Le maggiori motivazioni, unite al migliore tasso tecnico dei giallorossi, fanno propendere per Pau Lopez in questa giornata.


Pietro Terracciano (Fiorentina – Bologna)

La Fiorentina ha trovato in Terracciano una riserva perfetta. Quando chiamato in causa, non ha mai deluso le aspettative e ha fornito ottime prestazioni, chiedere all’Inter per conferma. Con Dragowski probabilmente ancora fermo ai box, toccherà all’ex Empoli difendere la porta gigliata. Perché non puntarci?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy