3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: fiducia piena per Dragowski e Consigli

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: fiducia piena per Dragowski e Consigli - immagine 1
I tre portieri da schierare per la 37a giornata di campionato, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com
Mario Ruggiero

Una nuova giornata di Serie A è in arrivo. Iniziano a fioccare ulteriori verdetti: la Lazio è in Champions mentre retrocede mestamente in B la Cremonese dopo un solo anno di A. Tutto ancora in bilico tra qualificazione alle coppe Europee e salvezza. Ritornando sul campionato (e quindi sul fantacalcio) si inizia oggi con Sampdoria - Sassuolo per terminare con una grande classica domenica sera: Juventus - Milan. In questo articolo, vi presentiamo i 3 portieri che il team di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fantasquadre per questo nuovo turno di fantacalcio.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 37a GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: fiducia piena per Dragowski e Consigli- immagine 2

Andrea Consigli (Sampdoria - Sassuolo)

Il portiere neroverde è a caccia del decimo clean sheets stagionale. Non sarà facile perché seppur la Sampdoria abbia il peggiore attacco del torneo, gli uomini di Stankovic cercheranno di chiudere al meglio la stagione tra le mura amiche. Il Sassuolo nelle ultime gare ha concesso tanto, ma confidiamo in una buona prestazione del portiere neroverde.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: fiducia piena per Dragowski e Consigli- immagine 3

Pietro Terracciano (Fiorentina - Roma)

Nelle ultime gare si è alternato con il giovane Cerofolini. Tuttavia, domani potrebbe ospitare una Roma con tante riserve e che avrà la testa alla finale di Budapest di Europa League contro il Siviglia. Per questo confidiamo nel possibile clean sheets del portiere viola.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: fiducia piena per Dragowski e Consigli- immagine 4

Bartlomiej Dragowski (Spezia - Torino)

Gara decisiva per lo Spezia che deve chiudere la porta e vincere per alimentare la speranza di mantenere la categoria. Dragowski arriva da due porte inviolate consecutive e ha un'ottima media Voto, utile in ottica modificatore difesa. Il Torino ha dimostrato di giocarsela con tutte e ha un Sanabria in gran spolvero, ma confidiamo nelle motivazioni dei bianconeri.

tutte le notizie di