In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 37. Un turno che arriva dopo la finale di Coppa Italia, vinta dal Bologna di misura sul Milan. Si inizia con Genoa - Atalanta e poi ci saranno ben nove gare in contemporanea dato che tanti verdetti ancora devono essere sentenziati. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentasettesima giornata di campionato.
3 PORTIERI
Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: De Gea e Radu certezze da modificatore
FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA TRENTASETTESIMA GIORNATA
David De Gea (Fiorentina - Bologna)
La Fiorentina viene da una lunga gara di partite in cui ha subito tanti gol. Ma la colpa raramente è del portiere iberico, autore di una stagione straordinaria condita da match di pregevole fattura. Crediamo che possa esaltarsi contro un Bologna che avrà ancora nell'anima i tanti festeggiamenti post-vittoria della Coppa Italia.
Ionut Radu (Cagliari - Venezia)
Venezia in gran spolvero e momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. A Cagliari la sfida è ostica ma crediamo nelle abilità difensive della squadra arancioneroverde e nel rendimento recente del portiere scuola Inter, autore di buone prestazioni individuali.
Devis Vasquez (Monza - Empoli)
Dopo un grandissimo inizio, il portiere sudamericano si è distinto con alcuni errori individuali gravi, al punto da aver perso il posto da titolare in luogo del più esperto Silvestri. Recentemente è ritornato titolare e confidiamo in una buona prestazione personale in una gara che vale tantissimo per la salvezza dei toscani che devono fare filotto per puntare alla salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA