3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: De Gea e Radu certezze da modificatore

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: De Gea e Radu certezze da modificatore - immagine 1
In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentasettesima giornata di campionato.
Mario Ruggiero

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 37. Un turno che arriva dopo la finale di Coppa Italia, vinta dal Bologna di misura sul Milan. Si inizia con Genoa - Atalanta e poi ci saranno ben nove gare in contemporanea dato che tanti verdetti ancora devono essere sentenziati. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentasettesima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA TRENTASETTESIMA GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: De Gea e Radu certezze da modificatore- immagine 2

David De Gea (Fiorentina - Bologna)

La Fiorentina viene da una lunga gara di partite in cui ha subito tanti gol. Ma la colpa raramente è del portiere iberico, autore di una stagione straordinaria condita da match di pregevole fattura. Crediamo che possa esaltarsi contro un Bologna che avrà ancora nell'anima i tanti festeggiamenti post-vittoria della Coppa Italia.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: De Gea e Radu certezze da modificatore- immagine 3

Ionut Radu (Cagliari - Venezia)

Venezia in gran spolvero e momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. A Cagliari la sfida è ostica ma crediamo nelle abilità difensive della squadra arancioneroverde e nel rendimento recente del portiere scuola Inter, autore di buone prestazioni individuali.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 37a giornata: De Gea e Radu certezze da modificatore- immagine 4

Devis Vasquez (Monza - Empoli)

Dopo un grandissimo inizio, il portiere sudamericano si è distinto con alcuni errori individuali gravi, al punto da aver perso il posto da titolare in luogo del più esperto Silvestri. Recentemente è ritornato titolare e confidiamo in una buona prestazione personale in una gara che vale tantissimo per la salvezza dei toscani che devono fare filotto per puntare alla salvezza.