TRE PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 36a giornata: fiducia a Skorupski!

I tre portieri, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com, in vista della trentaseiesima giornata di campionato

Mario Ruggiero

Milan o Inter? Cagliari, Salernitana, Genoa o Venezia? Con ancora tre giornate alla fine della stagione 2021/22 i verdetti per il campione d'Italia tra i cugini milanesi e le tre retrocesse in Serie B sono ancora tutti in discussione. Turno che si apre oggi alle ore 18.45 con Inter - Empoli e si chiude lunedì alle 20.45 con Fiorentina - Roma. Vediamo insieme quali sono i 3 portieri consigliati dalla redazione Fantamagazine per questo turno.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 36a GIORNATA

Lukasz Skorupski (Venezia - Bologna)

2022 importante per Skorupski che, in queste ultime giornate, si è confermato granitico con tante belle parate: saracinesca della formazione emiliana può migliorare i suoi numeri anche contro un Venezia che potrebbe subire il contraccolpo della sconfitta patita a Salerno ieri.

Juan Musso (Spezia - Atalanta)

Decisivo con la Salernitana, il portiere nerazzurro potrebbe incappare in una nuova giornata positiva dopo un campionato vissuto con tante ombre e poche luci. Lo Spezia è in difficoltà nelle ultime gare e, ad eccezione della sfida contro la Lazio, ha quasi sempre fatto fatica a fare gol.

Thomas Strakosha (Lazio - Sampdoria)

Dopo la pessima prova di La Spezia del portiere albanese e della difesa biancoceleste, proviamo a puntare sulla voglia di rivalsa della squadra biancoceleste che non dovrà steccare la partita contro la Sampdoria, dato che gli uomini di Sarri non hanno ancora la certezza di arrivare in zona Europa.

tutte le notizie di