Ecco i tre portieri da schierare nel turno infrasettimanale.

Neanche il tempo di vedere i risultati della trentacinquesima giornata, che è già ora di fare la formazione per il nuovo turno di campionato che si giocherà come infrasettimanale. Si inizia stasera con l'anticipo tra Napoli e Udinese alle ore 20.45, per finire giovedì alle 20.45 con Crotone - Verona.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 36a GIORNATA

audero-sampdoria

Emil Audero (Sampdoria - Spezia)

La Samp non ha più nulla da chiedere a questa stagione, ma il portiere blucerchiato Audero è in buona forma e reduce da buone prestazioni, nonostante i 5 gol presi dall'Inter nell'ultima giornata di campionato.


Hellas Verona FC  v Torino FC - Serie A

Ivor Pandur (Crotone - Verona)

Simy rappresenta sempre una minaccia per tutti i portieri che affronta, ma il giovane portiere scaligero Pandur alla seconda presenza stagionale cercherà in tutti i modi di mantenere la sua porta inviolata.


skorupski-bologna

Lukasz Skorupski (Bologna - Genoa)

Un gol subito per il portiere del Bologna Skorupski potrebbe arrivare contro il Genoa, ma nonostante questo puntiamo su di lui in questa giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti