3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 35a giornata: tutto su Audero per il derby-salvezza!

I tre portieri scelti dalla redazione di Fantamagazine.com per la trentacinquesima giornata di campionato

Mario Ruggiero

Quattro partite a disposizione e dodici punti da conquistare per le squadre di Serie A nella stagione 2021/22 per poter raggiungere i propri obiettivi. Siamo arrivati al rush finale con la trentacinquesima giornata di campionato che si appresta ad iniziare domani con il doppio confronto alle ore 15.00 Cagliari - Verona e Napoli - Sassuolo. Turno che si concluderà lunedì 2 maggio alle ore 20.45 con Atalanta - Salernitana. Vediamo insieme quali sono i 3 portieri che la redazione Fantamagazine consiglia al fantacalcio in questa giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 35a GIORNATA

Emile Audero (Sampdoria - Genoa)

Sarà una partita bloccata, equilibrata soprattutto per la posta in palio che è altissima. Anche se la Sampdoria non sta vivendo un grandissimo periodo, preferiamo affidarci alla maggiore 'esperienza' della squadra blucerchiata che può fare la differenza in gare di questo tipo. Fiducia, quindi, anche ad Audero portiere che ha vissuto una stagione altalenante come tutta la formazione genovese.

Mike Maignan (Milan - Fiorentina)

Una scelta che sembra scontata ma non lo è affatto. Maignan è sicuramente uno dei portieri 'top' del torneo, ma la Fiorentina ha dato fastidio a tante 'big' del campionato e ha un potenziale offensivo notevole. Inoltre, i toscani arrivano alla sfida contro i rossoneri dopo due brutti rovesci rimediati contro Salernitana e Udinese e vorranno, pertanto, riscattarsi. Il guardiapali francese, però, merita fiducia incondizionata avendo spesso tolto le uova nel paniere ai rossoneri in alcune circostanze con interventi efficaci.

Thomas Strakosha (Spezia - Lazio)

La Lazio proverà a rispondere al brutto k.o. rimediato in extremis contro il Milan con una bella prestazione contro lo Spezia, squadra che ultimamente ha mollato un po' i remi in barca. L'attacco dei liguri non è dei più pericolosi. Strakosha, quindi, potrebbe vivere una 'serata' tranquilla.

tutte le notizie di